Taylor Swift chiude l’anno con “Out Of The Woods”: anteprima speciale per il video

Taylor Swift non ha ancora finito di tirare fuori “sorprese” dal suo ultimo e ormai celebre album, 1989: la cantante, infatti, ha fatto sapere che prima di concludere l’anno c’è ancora un singolo da estrarre dal fortunato disco, ovvero Out Of The Woods, che a quanto sembra sarà accompagnato anche da un nuovo video. Sarà la scelta migliore, rispetto agli altri brani presenti nell’album?

Out Of The Woods arriva dopo i singoli già estratti come Shake It Off, Blank Space, Style, Bad Blood e Wildest Dreams, che hanno segnato, ciascuno a modo suo, tanti successi nel già brillante percorso artistico della popstar. Il nuovo brano “on air” riuscirà ad ottenere la stessa calda accoglienza, da parte del pubblico? Per quanto riguarda il video, Taylor, come sempre, ha deciso di lanciarlo in grande stile e mandarlo in onda in anteprima il 31 dicembre, durante lo show USA New Year’s Rockin Eve with Ryan Seacrest, volto a festeggiare insieme ai telespettatori americani il Capodanno.

La cantante, si sa, ha “buon occhio” per questo genere di cose e per il marketing: ricordiamo, infatti, che anche per presentare al pubblico il videoclip di Bad Blood, a maggio scorso, ha atteso che si svolgessero i Billboard Music Awards, dove è stato mostrato per la prima volta sfruttando così l’ondata di popolarità dell’evento in questione. Non male, come approccio, no?

In Rete, comunque, iniziano già a circolare i primi rumors circa il video di Out Of The Woods, che potrebbe addirittura vantare la presenza di Harry Styles nel cast. A sostenerlo sono state alcune testate e siti come bustle.com, ma è un’ipotesi molto poco plausibile, che si regge fondamentalmente solo sul fatto che Out Of The Woods è un brano in cui, secondo molti, sarebbero contenuti alcuni riferimenti alla tormentata storia d’amore tra Taylor e il suo storico ex Harry, membro dei One Direction. Così come Style, in fondo. Sembra più che altro un volo di fantasia, ma la giovane artista potrebbe anche stupirci. Al momento non rimane che attendere la fine dell’anno per scoprire cosa ha davvero in serbo per i fan.

Foto: Twitter

Gestione cookie