Ariana Grande: “Zero To Hero” cantata per la prima volta dal vivo a Disney World [VIDEO]

La performance di Ariana Grande al Disney World in Florida è stata una delle più spettacolari e popolari della fine del 2015: la cantante, il giorno di Natale, ha proposto per la prima volta dal vivo, di fronte al pubblico, la sua versione di Zero to hero, canzone tratta dalla colonna sonora del film d’animazione Hercules contenuta nell’album We Love Disney. Il disco è stato pubblicato lo scorso novembre anche nella sua versione italiana, grazie alla collaborazione di artisti nostrani come Nina Zilli, Carmen Consoli, Emma Marrone e tante altre star (leggi tutto su Velvet Music).

Tornando ad Ariana, la popstar si è esibita di fronte al famoso castello di Cenerentola, indossando addirittura un bel paio di orecchie da Minnie che avranno fatto la gioia delle sue giovani fan, che amano non solo la sua musica, ma anche i suoi look più stravaganti. Una performance che in qualche modo ha distratto per un po’ i sostenitori più fedeli che ora attendono con ansia l’uscita del suo nuovo album, anticipato dal singolo Focus.

Un lavoro in studio che la giovane artista tarda a pubblicare, lasciando un po’ tutti con il fiato sospeso. C’è da dire, a sua “discolpa”, che è stata molto impegnata, nei mesi scorsi, con il suo lungo Honeymoon Tour e, tra l’altro, con le riprese della serie tv Scream Queens, senza dimenticare i duetti realizzati non solo accanto al grande Andrea Bocelli (per il brano E più ti penso) ma anche con Who Is Fancy per il singolo Boys Like You.

La cantante ha anche recentemente “regalato” ai fan un Ep natalizio contenente 4 tracce, ma l’impazienza dei fan circa il suo prossimo disco non è comunque diminuita nonostante tutte queste novità. Il 2016 inizierà con una buona notizia, per gli Arianators? In attesa di scoprirlo vi lasciamo alle immagini di Ariana alle prese con Zero to hero (ma anche con Focus, che troverete di seguito nella versione live): che ne pensate?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy