Eros Ramazzotti, “Rosa nata ieri”: arriva in radio la romantica lettera di un padre alla figlia [AUDIO]

Rosa nata ieri è il titolo del nuovo singolo di Eros Ramazzotti che il pubblico potrà ascoltare in radio a parteire da venerdì 8 gennaio. La canzone fa parte dell’ultimo album del cantautore, Perfetto, uscito lo scorso maggio e certificato platino, un lavoro che ha cavalcato le classifiche dei dischi più venduti nel 2015 nei 60 paesi in cui è stato pubblicato.

Il nuovo singolo, scritto da Eros con Francesco Bianconi dei Baustelle, Claudio Guidetti e Kaballà (insomma, una squadra niente male…), arriva dopo il successo di Alla fine del mondo, Il tempo non sente ragione, Sei un pensiero speciale e Buon Natale (Se Vuoi), il cui video ufficiale è stato pubblicato lo scorso dicembre proprio a ridosso delle feste natalizie.

Si tratta di una romantica lettera indirizzata a una figlia che si appresta ad affrontare il mondo e, dunque, ad avere a che fare con un futuro incerto e non facile. Suo padre immagina il percorso che ora la sua “piccola” sta per compiere e che la porterà ad attraversare diverse fasi della vita più e meno complicate, passando dall’infanzia all’adolescenza fino ad arrivare all’età adulta.

Intanto vanno avanti le prevendite per Perfetto World Tour 2016, che toccherà diverse città europee e che tornerà anche in Italia a grande richiesta, con le tappe a Roma, Torino e Milano senza dimenticare Acireale, Eboli, Brescia e Conegliano Veneto (biglietti disponibili su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati). In attesa di rivedere Eros dal vivo, riportiamo di seguito l’audio di Rosa nata ieri e il testo del brano.

TESTO: E tu / Poi camminerai / Mi dirai chi sei / Anche se la vita qui / Non è più così / Come la vorrei / Ma tu forte crescerai / Forse t’innamorerai / Anche se l’amore qui / Non so più cos’è / E non è più lo stesso / Io lo so / Cosa c’è là fuori / Rosa nata ieri / Se ti seguirò / Oh si / Troverò mari ancora puri / Dove vanno i fiumi / Che ritorneranno nel blu.

Come pioggia che disseta i nostri cuori / Ma tu / Donna poi sarai / Quanta vita indietro avrai / Allora mi proteggerai / Più fragile sarò / Ma sarò lo stesso / Io lo so / Cosa c’è la fuori / Rosa nata ieri / Se ti seguirò / Oh si / Troverò mari ancora puri / Dove vanno i fiumi / Che ritorneranno nel blu / Come pioggia che disseta i nostri cuori / Ci sarà nel tuo futuro un’anima e sarà migliore / Rosa nata ieri / Ed avrai nuove speranze e sogni / Nuovamente amore / Amore… / Io lo so / Cosa c’è là fuori / Rosa nata ieri / Se ti seguirò / Oh si / Troverò mari ancora puri / Dove vanno i fiumi / Che ritorneranno qua giù / Come pioggia che disseta i nostri cuori / Lo so…Rosa nata ieri / Io lo so…

Foto: Facebook

Impostazioni privacy