Dear Jack, scelta la copertina del nuovo album. E intanto si preparano per Sanremo

Ormai ci siamo: manca sempre meno al Festival di Sanremo 2016 e i Dear Jack si stanno preparando al meglio per le loro esibizioni. La band di Amici 13, infatti, è tra gli artisti che gareggeranno sul palco del Teatro Ariston nella categoria dei Campioni: canteranno il brano Mezzo Respiro. Una bella prova del fuoco per il neo-acquisto Leiner Riflessi, il  sostituito di Alessio Bernabei (che si esibirà proprio contro i Dear Jack a Sanremo). Inoltre, nel febbraio 2016 rilasceranno il loro nuovo album e sono stati impegnati non poco per sceglierne la copertina.

Lo hanno comunicato ai loro fan attraverso la loro pagina Facebook ufficiale: hanno anche voluto svelare qualche scatto eseguito durante lo shooting e un breve e simpatico video del backstage. “Continua la nostra corsa verso Sanremo 2016. È stata una settimana intensa e ricca di idee che presto vi sveleremoscrivono i Dear Jack sulla loro pagina Facebook -. Abbiamo anche già mandato in stampa la copertina del nuovo disco. Curiosi eh? Intanto vi regaliamo in anteprima esclusiva uno scatto sul set di un nuovo servizio fotografico, sbadiglio di Ale compreso Buona domenica a tutti voi, vi abbracciamo forte. #MezzoRespiro“.

 

Il gruppo ha anche voluto tranquillizzare tutti i fan sulle condizioni di salute di Francesco Pierozzi, sottoposto recentemente ad un delicato intervento chirurgico: si sta impegnando assiduamente per la reabilitazione e sta recuperando le forze in previsione della prossima esibizione al Festival di Sanremo 2016. Proprio in vista della kermesse ligure, che si terrà dal 9 al 13 febbraio 2016, i Dear Jack hanno voluto provare il brano che parteciperà alla gara canora, Mezzo Respiro, proprio con l’orchestra sanremese. Tutto si è svolto nello spazio messo a disposizione della Rai. Un bel modo per calarsi nel pieno dell’esibizione e prepararsi al meglio per le loro performance sul palco del Teatro Ariston. Non ci resta che attendere l’inizio del Festival e vedere di cosa saranno capaci i Dear Jack con la nuova formazione: riusciranno a conquistare il podio?

Impostazioni privacy