Justin Bieber presenta il brano inedito “I’ll be there”: un regalo a sorpresa ai fan

Con l’album Purpose ha conquistato i cuori dei suoi milioni di fan, ma Justin Bieber non ha finito di sorprendere e ha tirato fuori dalla manica un nuovo asso, ovvero un brano inedito che non è rientrato nella track list del suo album campione di vendite. I’ll be there è stato condiviso sul suo profilo Vevo da poche ore e, come era ampiamente prevedibile, ha già fatto il pieno di commenti e “like”. La canzone ha evidenti influenze della musica R&B e l’artista fa sfoggio anche del proprio flow da rapper, pur imperniando il testo sull’amore come la maggior parte delle sue hit.

LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER TRIONFA AI PEOPLE’S CHIOCE AWARDS

E anche per questo le sue estimatrici hanno subito fantasticato su a chi potesse essere dedicata. Inutile dire che la maggior parte dei fan crede fermamente che l’oggetto del desiderio di Bieber sia ancora Selena Gomes e in effetti le parole della canzone alimentano i dubbi visto che si parla di una ex mai dimenticata e della possibilità di tornarci insieme. Fantasie o speranze, di certo il cantante sa come incuriosire chi lo segue. Tra un allenamento di boxe, la sua ultima passione in fatto di fitness a quanto pare, e una uscita con la sua fiammante Ferrari assieme al pilota Lewis Hamilton, l’interprete offre continui spunti per far parlare di sé, anche se quelli più attesi sono legati alla sua vita sentimentale e alla sua musica.

LEGGI ANCHE: BIEBER AMMETTE I SUOI ERRORI, MA HA IMPARATO A NON FIDARSI

In attesa di capire se la superstar canadese realizzerà anche un videoclip di questo brano, le fan stanno esultando alla notizia che il loro idolo è riuscito a detronizzare Adele nella celebre Billboard HOT 100. Dopo ben 10 settimane passate alla numero 1, Hello ha lasciato il posto a Sorry di Justin Bieber. Come se non bastasse, le due hit sono seguite in classifica da un’altra perla della star dal ciuffo ribelle (e coloratissimo), ossia Love Yourself.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy