Madonna ubriaca sul palco? “Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe detto nulla”

Si può proprio dire che questo non sia un momento facile per Madonna. La regina della musica, infatti, non solo sta affrontando diversi problemi in famiglia (il figlio Rocco vorrebbe vivere a Londra con il padre, il regista Guy Ritchie) ma è anche stata duramente attaccata a livello professionale. A scagliarsi contro di lei il sito Tmz, che ha accusato la cantante, attualmente in giro per l’America con il suo Rebel Heart Tour, di essere salita sul palco di Louisville completamente ubriaca.

A sostegno della tesi, il fatto che la superstar sarebbe arrivata al concerto con quasi 3 ore di ritardo e si sarebbe comportata in maniera alquanto bizzarra sul palco. Inoltre, secondo diversi fan presenti all’evento, Miss Ciccone parlava con uno strano accento. E se è vero che probabilmente qualche anno fa la stella del pop non si sarebbe certo scomposta e alle critiche avrebbe risposto con una sonora risata, questa volta ha invece scelto di rispondere a tutti e lo ha fatto via social. “Per la gente alla quale piace credere a tutto ciò che legge, non ho mai bevuto per poi esibirmi – ha scritto Madonna sul suo account Instagram – Il mio show è fatto da 2 ore e 15 minuti di canto e ballo no-stop. A Louisville ho fatto uno scherzo, recitando un monologo nelle vesti di un clown che beveva“.

mad

mad 1

Per poi concludere: “E’ davvero interessante come la società stia continuando a trattarmi non solo in modo sessista (se fossi stata un uomo nessuno avrebbe detto nulla), inoltre prende pure alla lettera tutto ciò che io dica. Questo accade quando la gente non legge libri e prende tutte le informazioni da Tmz“. Insomma, parole di fuoco quelle dell’artista, che si è scagliata contro il sito senza mezzi termini. Il dubbio, però, rimane: Madonna aveva davvero bevuto o quello che si è visto sul palco faceva parte dello show?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy