Elton John, Blue Wonderful: nel video la gioia dell’amore fa toccare il cielo con un dito

In attesa di scoprire il suo nuovo album di inediti, Wonderful Crazy Night, (il 33esimo) in uscita il 5 febbraio prossimo, ecco che Elton John solo poche ore fa ha pubblicato in Rete il videoclip ufficiale del terzo singolo estratto dal disco, Blue Wonderful. Come potete vedere dalla clip pubblicata in fondo all’articolo, i protagonisti sono due ballerini che in una notte stellata si incontrano per danzare insieme e con i loro passi, la loro gioia (e qualche “effetto speciale”) arrivano addirittura a toccare il cielo con un dito.

La canzone è “happy rock” come l’ha definita lo stesso cantante, allegra e orecchiabile, perfettamente in tema con quello che è lo stato d’animo del musicista, che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 400 milioni di dischi. Perché quello che l’artista britannico sta vivendo è davvero uno stato di grazia ed è proprio questo sentimento che ha deciso di celebrare con le sue nuove canzoni. Il merito di tutto ciò? Del suo amato pubblico naturalmente, che continua a seguirlo con passione, e della sua perfetta vita familiare. Infatti, a poco più di un anno di distanza dal matrimonio con lo storico compagno David Furnish, Elton John ha svelato alcuni particolari del suo privato riguardanti il consorte e i loro figli (2 maschietti di 5 e 3 anni) in una divertente intervista al The Ellen Show con Ellen DeGeneres.

Se 10 anni fa mi avessi detto che sarei venuto qui al tuo show per parlare del matrimonio con l’uomo che ho sempre amato e dei miei due figli – ha esordito l’autore – ti avrei detto che c’era dell’acido nel mio bicchiere! La vita ti lancia delle sfide, delle bellissime sfide, e una di esse è stata quella di avere figli, e queste due creature sono arrivate nel periodo in cui non avrei mai pensato di averli. Sono la più grande cosa della nostra vita. Non c’è parola per descrivere quanto amiamo questi due bambini“. Insomma, Elton John è un uomo felice e un cantautore appagato. Aspettando di poter ascoltare anche il resto dell’album (nonché di poterlo vedere dal vivo il 15 Luglio a Barolo e il 16 Luglio a Piazzaola Sul Brenta) non resta che godersi il video… buona visione!

Foto by Facebook

Gestione cookie