Zayn Malik, arriva Pillow Talk: “Il pezzo è molto crudo, sporco e parla di sesso”

Ecco una notizia che molti si aspettavano da tempo: finalmente, dopo oltre un anno dall’aver lasciato il gruppo degli One Direction, Zayn Malik è pronto a cimentarsi col mercato discografico nelle vesti di solista: il 29 gennaio infatti uscirà Pillow Talk. L’annuncio arriva in queste ore dal suo profilo Instagram, dove il cantante, ormai grande appassionato delle foto in bianco e nero, ha pubblicato quella che sembra essere la copertina del suo singolo con tanto di titolo e data di rilascio.

Zayn ha poi confermato la release alla rivista Culture, dove ha anche risposto a qualche domanda sull’argomento trattato dal brano. E ne è venuta fuori che Pillow Talk tratterà un tema molto caro a Zayn che gli era sempre stato precluso quando faceva parte della famosa boy band: ovvero il sesso. “Il pezzo è molto crudo e sporco – ha detto proprio Malik – Parla di sesso, tutti fanno sesso, ed è qualcosa di cui la gente vuole sentir parlare. E ‘parte della vita di tutti, una parte molto grande della vita di tutti noi! Non c’è nulla da nascondere. Bisogna parlarne“.

zayn

E di certo delle “chiacchiere da cuscino” (Pillow Talk appunto) i fan di Zayn ne sentivano il bisogno dopo tutti questi mesi passati a parlare di lui più per motivi privati che artistici: dai litigi con gli ex compagni, alla famosa collaborazione con Naughty Boy poi sfumata, passando per la fine della sua relazione con la collega Perrie Edwards. Ma questo è il momento del suo riscatto. Riuscirà a imporsi nelle classifiche di vendita anche come da solo? Il suo nuovo stile musicale più aggressivo piacerà lo stesso alle ammiratrici? Per saperlo dovremmo pazientare ancora un po’ ma, per fortuna, non manca molto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy