Gli Urban Strangers tra l’Instore tour e nuovi progetti: “Ma ci vorrà tempo”

Siamo già a lunedì 1 febbraio e, come ogni inizio settimana, ricominciare a lavorare o a studiare dopo un weekend di meritato riposo è sempre un po’ dura. Ma ad allietare la giornata ci hanno pensato i fan degli Urban Strangers, il duo rivelazione di X Factor che con l’album d’esordio Runaway ha da poco conquistato il disco d’oro, che a dire il vero già dalle prime ore della scorsa notte hanno deciso di mandare i loro beniamini in tendenza. Il motivo? A dire il vero non ce n’è uno preciso, se non il talento di questi giovanissimi ragazzi che nonostante non siano arrivati primi al talent, sono sicuramente riusciti a conquistarsi una buona fetta del mercato discografico.

Urban Strangers in tendenza da stanotte. Perché? Son troppo forti” afferma una delle utenti del social. “Ma Urban Strangers dovrebbe stare in tendenza a vita” conferma un’altra follower della band e ancora: “Poi c’è ‘Urban Strangers’ che è in tendenza da ieri pomeriggio senza motivo, ditelo che siete voi a twittare @GennaroSblurg @AlexIodice16“. Insomma, gli Urban piacciono per la loro semplicità e al pubblico piacciono qualsiasi cosa fanno o non fanno, una qualità che molti loro colleghi vorrebbero avere. Merito forse del basso profilo che questi artisti hanno avuto sia durante la trasmissione di Sky Uno, sia quando ne sono usciti e si sono trovati travolti dal successo.

Di certo, Alessio e Gennaro sanno che la strada è ancora lunga e che nel dorato mondo della musica si deve lavorare sodo se si vuole rimanere sulla cresta dell’onda. Per questo sono già al lavoro sulle nuove canzoni: “Ma ci vorrà un po’ di tempo per fare le cose fatte bene” ha detto proprio Alessio durante una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Nell’attesa di poter ascoltare anche il secondo album (che ricordiamo è sempre più difficile), quindi, di seguito le date del loro Instore Tour 2016 per poterli vedere esibirsi dal vivo esibirsi su Runaway.

Domenica 7 febbraio – Perugia – Centro Commerciale Collestrada – 17.00
Venerdì 12 febbraio – Teramo – Centro Commerciale Gransasso – 17.00
Sabato 13 febbraio – Triggiano (Bari) – Centro Commerciale Bariblu – 17.00
Mercoledì 17 febbraio – Roma – Centro Commercile Roma EST – 17.30
Giovedì 18 febbraio – Campi Bisenzio (Firenze) – Centro Commerciale I Gigli – 17.30
Venerdì 19 febbraio – San Giovanni Teatino (Chieti) – Centro Commerciale Centro d’Abruzzo – 17.30
Sabato 20 febbraio – Ascoli Piceno – Centro Commerciale Città delle Stelle – 17.00
Sabato 27 febbraio – Palermo – Centro Commerciale Conca d’Oro – 17.00
Domenica 28 febbraio – Conegliano (Treviso) – Centro Commerciale Coné – 17.00

Foto by Facebook

Impostazioni privacy