Adele ritorna bambina con il nuovo singolo “When We Were Young”

Adele torna con un nuovo singolo When We Were Young e torna anche un po’ bambina, come si vede dall’artwork scelto per il singolo. Avrebbe potuto cavalcare ancora il successo di Hello, che non non scende dalle posizioni alte delle classifiche mondiali, ma invece ha deciso di pubblicare un nuovo singolo dal suo terzo album 25. Chioma bionda arruffata e sorriso sdentato. Così appare la cantante nella foto da bambina che accompagna il singolo. “When We Were Young”, quando eravamo giovani appunto.

Adele ha pubblicato in anteprima sul suo profilo Instagram la foto di lei in versione “bambina adorabile”, per il brano che si può acquistare dal 5 febbraio su tutte le piattaforme digitali. Il singolo è stato scritto dalla cantautrice britannica in collaborazione con Tobias Jesso Jr. mentre il video uscirà entro la fine del mese. Il brano racconta la storia di due persone che, passati molti anni, cercano di riportare alla memoria momenti del passato, sia positivi che negativi. Si riflette proprio sul fatto che non si può più tornare indietro per rivivere quegli istanti, spiega Adele in un’intervista.

Sebbene il videoclip del brano non sia ancora uscito, esiste online una versione live ai “Church Studios”, rilasciata la notte prima dell’uscita di 25, che ha totalizzato ben 75 milioni di views fino ad ora. Adele ci ha abituati a questi grossi numeri, così come ci ha abituati ad un talento spropositato e cristallino che sembra crescere ad ogni nuova uscita. 25 infatti è un album anche più maturo dei precedenti. A 4 anni dal disco 21, Hello, la prima traccia estratta dal nuovo disco, aveva totalizzato in meno di un mese oltre 400 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano ora conta oltre 1 miliardo di views.

Tutti vorremmo tornare bambini per rivivere quei momenti unici e spensierati e grazie a questo dolce brano e grazie ad Adele possiamo riuscirci, anche solo per un attimo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy