Laura Pausini si arrabbia per le voci sul cachet di Sanremo 2016

Laura Pausini si fa sentire. La cantante sembra essere davvero arrabbiata circa le notizie false che circolano riguardo al suo compenso di Sanremo 2016. La questione “cachet” degli ospiti nazionali ed internazionali è sempre molto dibattuta e quasi si scommette cercando di indovinare le cifre richieste dai guest di ogni edizione. Anche quest’anno a quanto pare i dibattiti in merito non sono mancati. Quella che sta facendo più scalpore in rete è la polemica riguardante Laura Pausini, ospite della serata di apertura della grande kermesse nazionalpopolare.

Le voci che sono iniziate a circolare circa la presunta “parcella” milionaria hanno fatto imbestialire la Pausini. Proprio Il suo staff, sulla pagina Facebook ufficiale di Laura, scrive: «Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano».

In realtà gli unici compensi che sono stati resi noti in maniera ufficiale negli ultimi giorni sono quelli relativi ai conduttori di questa edizione del Festival. Ma sulle varie testate sono comparsi anche i numeri riguardanti gli ospiti italiani ed internazionali. Probabilmente tali numeri non sono esatti se la voce di Simili ed il suo team hanno reagito in maniera così decisa e ferma. L’unico dato di fatto per ora è che la cantante ha regalato all’Ariston e ai telespettatori a casa uno show davvero emozionante.

La Pausini ha ripercorso la sua carriera artistica, iniziata 23 anni prima proprio sullo stesso placo con il brano La Solitudine, diventato poi un grande classico della cantante romagnola. Laura era molto emozionata mentre cantava live i suoi classici ed il nuovo singolo. Ne è passato di tempo dal debutto di quella che è attualmente una star internazionale con all’attivo numerosi tour in tutto il mondo. Il nuovo tour toccherà anche l’Italia a giugno con tre date a Milano, Roma e Bari.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy