Hello! World: nasce una nuova community per chi ama la musica

E’ nata una nuova community per chiunque abbia una passione. Si chiama Hello! World, e fa proprio per noi amanti della musica. 
Intangibile in maniera fisica, tra tutte le arti la musica è forse la più aleatoria. Eppure sono più che mai palpabili le emozioni che trasmette all’ascoltatore.
 Quanti di noi hanno ricordi legati a un brano? Quanti si rilassano o al contrario si caricano a suon di musica? 
Fedele compagna delle nostre giornate, chi è appassionato di musica non potrebbe mai vivere senza.
 Pensate a che potente strumento di comunicazione possa essere: comunica agli altri sensazioni inesprimibili a voce o a gesti. E ci permette di condividere il nostro modo di essere e il modo di vedere il mondo. Di affermare la nostra personalità.
 Avere passione per la musica non significa solo ascoltare “musica bella”: vuol dire riuscire a lasciarsi andare alle emozioni e riuscire ad assaporare ogni sensazione che proviamo quando ascoltiamo una canzone. 
Lo spirito giusto? Quello descritto in questo video manifesto:

 

 

Hello bank! vuole dare voce alla vostra passione.
 Quindi, amanti della musica, aprite bene le orecchie: è finalmente online Hello! World. Si tratta del magazine ufficiale di Hello bank!, completamente digitale, dedicato a chiunque abbia una passione: musica, viaggi, benessere, enogastronomia, urban green, digital life.
 Da oggi potrete condividere le vostre esperienze con persone che hanno i vostri stessi interessi attraverso una grande community, vivace e super attiva.
 Protagonista del progetto? La passione stessa: vive dentro di noi, influenza ciascuno in maniera diversa e muove le corde delle nostre emozioni. Per la prima volta sarà possibile parlare proprio con essa e attraverso di essa, condividendo tutto ciò che ci fa sentire liberi con chi è più simile a noi. 
Inizia da oggi a comunicare con te stesso e la tua passione.. e fatti accompagnare, magari, da una bella canzone!

 

Hello!World

Impostazioni privacy