Rihanna, ecco il video di ‘Work’: trasparenze e twerking con Drake

Rihanna presenta il nuovo, interessantissimo video di Work, il singolo che la cantante ha eseguito con Drake e che fa parte del suo ultimo album Anti. 

Il disco è uscito sul mercato discografico sia in versione standard, sia in versione deluxe, lo scorso 5 febbraio 2016: è stato certificato disco di Platino pochissime ore dopo la sua pubblicazione andando a registrare un vero e proprio successo di vendite, specialmente nel mercato statunitense. All’interno del video di Work, Rihanna appare molto provocante: gioca con le trasparenze davvero sexy e mette in mostra le sue curve mozzafiato attraverso un twerking con Drake.

Il brano, anche grazie alla carica sensuale del suo video, è schizzato in poche ore in cima alla classifica nella piattaforma iTunes di tutto il mondo. Intanto è molto attesa la sua partecipazione alla 36esima edizione dei brit Awards di domani, mercoledi 24 febbraio 2016: lo show verrà perà trasmesso il giorno seguente, giovedi 25 febbraio 2016 in prima serata su Rai 4. Per l’occasione, su palco della 02 Arena di Londra con Rihanna ci saranno anche Adele, Justin Bieber, Coldplay, Jess Glynne, JamesBay, The Weeknd and Little Mix.

Intanto Rihanna ha dimostrato di avere un legame davvero molto particolare e di amare la nostra Penisola, raddoppiando le date italiane del suo Anti World Tour: in totale ci saranno 35 date negli Stati Uniti e in Canada tra febbraio e maggio e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio. RiRi ha voluto aggiungere, oltre al concerto che ci sarà allo Stadio Meazza di Milano il prossimo 13 luglio 2016, anche uno spettacolo inedito al ala Alpitour di Torino due giorni prima rispetto alla data milanese, cioè lunedì 11 luglio 2016. Durante il suo tour in Europa, sarà accompagnata da due ospiti molto particolari: si tratta del canadese The Weeknd, vera e propria rivelazione del 2015 con il suo album Beauty Behind The Madness, oltre al rapper amaericano Big Sean.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy