Giosada, tutti gli appuntamenti per ascoltare live il vincitore di X Factor a Marzo

Sicuramente lo ricoderete: Giosada è l’ultimo artista che ha trionfato nell’edizione 2016 di X Factor. Ebbene, nei giorni scorsi, attraverso i suoi canali social ha annunciato ai suoi fan i prossimi appuntamenti per incontrarlo dal vivo.

Proprio nel mese di marzo terminerà il suo instare tour, iniziato proprio subito dopo la sua vittoria nel talent musicale: le ultime tre tappe sono state annunciate proprio da Giosada che incontrare i suoi fan insieme al suo gruppo, Barismoothsquad, mai abbandonati nonostante il trionfo da solista a X Factor. Giosada e i Barismoothsquad si esibiranno in uno showcase acustico, organizzato in occasione della presentazione del suo EP di esordio. Ma torniamo a noi: volete sapere dove sarà possibile incontrare Giosada? A Palermo il 12 marzo 2016, a San Giuliano Milanese il 19 marso 2016 e a La Spezia il 20 marzo 2016: in questi appuntamenti sarà possibile ascoltarlo live e farsi autografare una copia del suo disco, rilasciato proprio subito dopo il trionfo a X Factor.

Giosada ha detto la sua sul Festival di Sanremo e ha ammesso che avrebbe voluto essere tra i big in gara: “Sarebbe stato bello partecipare e sarà bello se succederà in futuro“, ha confessato in occasione di un’intervista su Fanpage.it, dove ha rivelato che sarebbe stato impossibile partecipare nell’edizione 2016, per questioni legate alle tempistiche. Il talent di Sky, infatti è terminato il 10 dicembre 2015, e proprio il giorno successivo c’era il termine ultimo per la presentazione delle canzoni del Festival. Sarà per il prossimo anno.

Il talentuoso cantante sardo si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha ammesso che la vittoria a X Factor rappresenta una vera e propria rivincita verso chi non ha mai creduto in lui:Vincere X Factor è stata la conferma di quello che avrei potuto fare e adesso può diventare il mio lavoro. Una rivalsa sui locali che non ci volevano a suonare e sulla gente che non ha mai speso un secondo nei nostri confronti. Per me e per loro è stata una bella rivincita, ma contro noi stessi soprattutto“, ha aggiunto.

Ecco tutti gli appuntamenti di Marzo 2016

12 marzo: Palermo – C.C. Conca D’Oro, ore 17.30;
19 marzo: San Giuliano Milanese (MI) – C.C. San Giuliano, ore 17.30;
20 marzo: La Spezia – C.C. Le Terrazze, ore 17

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy