Marco Carta, nuovo singolo prima dello sbarco a L’Isola dei Famosi?

Marco Carta ha condiviso nella sua pagina ufficiale di Facebook due video in cui annuncia di essere pronto a girare un nuovo videoclip. Di cosa si tratta? Questa sorpresa arriverà prima, dopo o durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi su Canale 5?

Mercoledì 9 marzo 2016 inizia ufficialmente su Canale 5 l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Fra i concorrenti figura anche Marco Carta che però non ha affatto intenzione di abbandonare il suo più grande amore, ossia la musica. Non a caso prima della partenza ha deciso di fare un bel regalo a tutti i suoi fan, registrando un nuovo videoclip. Di cosa si tratta?

L’artista ha dato qualche anticipazione con dei video pubblicati nella sua pagina ufficiale di Facebook. Le riprese sono state fatte a Cernusco sul Naviglio (Milano): Sarà una giornata molto piacevole – dice Marco su Mentions – Sarà un video molto rock. Molto total black come piace a me. Io sono molto preso. Cosa dobbiamo aspettarci dopo Ho scelto di no, canzone che ha segnato il suo ritorno sulla scena discografica e che ci ha accompagnato durante l’estate, diventando una vera hit?

SU VELVET MUSIC INTERVISTA A MARCO CARTA DEL 2014

Sicuramente i suoi sostenitori aspettano con ansia anche un album, visto che l’ultimo (Necessità lunatica) risale al 2012. Carta dovrebbe aver finito la lavorazione nel luglio del 2015, tuttavia al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo la data d’uscita. “Ascoltavo il disco, quello nuovo, quello futuro – ha scritto sui social network per parlare del progetto discografico – mi sono rilassato e mentre viaggiavo con la mente, chissà dove, mi sono acceso una Marlboro. Il mio cuore batteva a suon di musica. Forte forte, lento, poi di nuovo fortissimo e così via in un alternarsi tra rock, pop e l’immenso… Ogni parola, ogni mio “tono” mi apriva gli occhi e mi ricordava l’esatto momento in cui l’ho cantato”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy