The Voice 2016, seconda Blind: in arrivo ex concorrenti di X-Factor e Amici?

La seconda puntata di The Voice of Italy 2016 va in onda mercoledì 2 marzo su Rai Due: cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento? Arriveranno anche alcuni ragazzi già noti al pubblico del piccolo schermo?

Mercoledì 2 marzo su Rai Due va in onda la seconda Blind Audition della quarta edizione di The Voice of Italy. Nella prima puntata il team di Raffaella Carrà ha “acquistato” le Sorelle Baccaglini e Samuel Pietrasanta, il team Dolcenera Annamaria Castaldi, Giorgia Alò e Fabio De Vincente, quello di Emis Killa Debora Cesti, Davide Rusa e Mariangela Corvino, mentre la squadra di Max Pezzali è (al momento) quella più popolata con Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis e Virna Marangoni. Chi altro entrerà a far parte del programma?

Secondo alcuni in questo appuntamento appariranno anche alcuni ragazzi già conosciuti perché ex concorrenti di altri talent show, come X-Factor ed Amici di Maria De Filippi. Sembra confermata la presenza di Giulia Franceschini, della sesta edizione di Amici (quella precedente alla vittoria di Marco Carta per intenderci). E chi altro? Secondo alcune voci di corridoio arriveranno anche ragazzi da X-Factor. Insomma, ne vedremo delle belle.

Speriamo solo che Dolcenera non venga presa di mira ancora una volta, visto che dopo la prima puntata alcuni l’hanno criticata molto (ingiustamente, a nostro modesto parere), accusandola di essere troppo “agitata”: Sono fatta così, non ho bisogno di niente – ha risposto prontamente con ironia agli haters sul suo profilo Twitter – … Ancora… None! Non uso stupefacenti, sono stupefacente!!! #sorridiallavita. Fortunatamente la cantante ha reagito con il sorriso e speriamo lo faccia anche in futuro. Anzi. Speriamo vivamente che in futuro non ci siano altre polemiche del genere. È impossibile?

SU VELVET MUSIC IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI THE VOICE OF ITALY 2016

SU VELVET MUSIC LA RISPOSTA DI DOLCENERA ALLE CRITICHE

Photo Credits Twitter

Gestione cookie