Marco Mengoni beccato tra le calli veneziane per il video di ‘Io Ti Aspetto’

Tutto top secret per quanto riguarda il nuovo video di Marco Mengoni ma, purtroppo per lui, è stato avvistato da numerosi fan, ieri domenica 6 marzo 2016, mentre si aggirava tra le calli di Venezia, proprio mentre registrava il nuovo videoclip ufficiale.

Nel giro di pochi minuti, la notizia ha fatto rapidamente il giro del web, con numerosi utenti che hanno postato video e foto della testimonianza: sembra proprio che Marco Mengoni abbia deciso di ambientare il video di Io Ti Aspetto tra le calli veneziane. Il brano rappresenta il terzo estratto dal progetto Parole in Circolo in Italia: a breve sarà rilasciato sul mercato estero e, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Venezia Today, si tratterebbe proprio della Germania, Paese molto interessato alle vicende artistiche di Mengoni. Mancano ancora delle dichiarazioni o conferme ufficiali, ma sembra proprio che questo video ufficiale sarà in rotazione televisiba sui canali musicali e televisivi tedeschi.

Tornando nel nostro Paese, Mengoni ha rilasciato la seconda parte di Le Cose Che Non Ho che segue la pubblicazione di Parole In Circolo. Proprio questo brano, secondo estratto dopo Ti ho voluto bene veramente, è attualmente in rotazione radiofonica e televisiva. A dimostrazione del grande valore di questo artista, c’è il fatto che Ron lo ha insierito all’interno della sua nuova clip, Una città per cantare, realizzato con molti altri artisti che hanno partecipato all’album La Forza Di Dire Sì, un doppio CD con 24 duetti a sostegno dell’AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica). Proprio Mengoni, duetta con Ron nella prima traccia del CD 1, Al Centro Della Musica, un brano che fu rilasciato con moltissimo successo nel lontano 1981 e contenuto nell’omonimo album dell’artista.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy