Marco Mengoni, annunciate le prime quattro date del tour estivo

Marco Mengoni ha scelto Facebook per annunciare le prime quattro date estive ufficiali del suo tour. Dove sarà l’idolo di grandi e piccini nei mesi più caldi del 2016? Sono previste delle date anche in importanti festival italiani. Quali sono?

Locarno, Saint-Tropez, Barolo e Lucca: queste le prime quattro città in cui andrà in scena il Mengoni Live 2016 per quanto riguarda l’estate. Lo ha annunciato lo stesso staff dell’artista attraverso un post nella pagina ufficiale di Facebook. Per la precisione Marco sarà al Moon and Stars’16 di Locarlo l’8 luglio, a Les Soirées de la Citadelle di Saint-Tropez il 15 luglio, al Collisioni Festival di Barolo il giorno successivo e al Lucca Summer Festival il 23 luglio. I biglietti dei concerti saranno in vendita a partire da mercoledì 9 marzo dalle ore 11.00 su Ticketone, LiveNation.it e l’‪#‎AppMarcoMengoni‬.

Mengoni è reduce dalla partecipazione alla Festa di Radio Deejay per i 34 anni dell’emittente che si è svolta al Palalottomatica di Roma il 25 febbraio. Per l’occasione il cantante è stato anche protagonista di un duetto inedito con la collega Elisa sulle note di un brano di David Bowie (I VIDEO DELLA SERATA SU VELVET MUSIC). Magari in futuro potrà esserci una collaborazione vera e propria? Un singolo pronto a scalare tutte le classifiche?

Prossimamente sarà in radio invece Io Ti Aspetto, visto che proprio domenica 6 marzo Mengoni è stato beccato sul set del videoclip. Si tratta del terzo estratto dal progetto Parole in Circolo: a breve potrebbe anche essere rilasciato sul mercato estero visto che, secondo alcune indiscrezioni raccolte da Venezia Today, dovrebbe arrivare in Germania. In realtà mancano ancora le conferme ufficiali, quindi prendiamo il pettegolezzo con le pinze (ULTERIORI INDISCREZIONI SU VELVET STYLE). Il video di Io ti aspetto sarà davvero in rotazione sui canali musicali tedeschi? Per Marco sarebbe davvero una bella novità.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy