Il trio Il Volo è impegnato con un tour mondiale e ogni tanto può capitare qualche imprevisto sul palco. È successo in occasione del concerto a Tampa in cui Ignazio Boschetto è caduto davanti a tutti. Come sta ora il cantante?
Ignazio Boschetto si è fatto male nel corso di un concerto a Tampa in Florida? Ebbene sì. Il ragazzo è stato vittima di un piccolo incidente che però ha fatto allarmare tutti i fan. Era sul palco ad esibirsi, quando ha preso in braccio un bambino dal pubblico. Ad un certo punto è scivolato e per evitare che il piccolo si facesse male ha fatto da scudo cadendo in malo modo. Ed ora. Fortunatamente Ignazio sta bene e ha tranquillizzato tutti con un post nel suo profilo di Instagram: “Grazie mille a tutte voi che vi siete preoccupati per me! Come vedete adesso riesco a suonare (nel video suona la chitarra per l’appunto, ndr)!! Ho fatto una brutta caduta ma fortunatamente il bambino non si è fatto niente, la spalla un po’ meno! Ma un giorno quando avrò un figlio saprò come cadere!“.
Fortunatamente dal punto di vista lavorativo è un periodo florido per Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Il 5 febbraio è uscito in radio Tornerà l’amore (LEGGI ANCHE IL TESTO DELLA CANZONE), nuovo singolo tratto dall’album L’amore si muove. Si tratta del terzo estratto, scritto da Gianclaudia Franchini, giovane componente del gruppo Serpenti per quanto riguarda il testo e da alcuni musicisti italiani e stranieri come il pianista Cheche Alara e il percussionista Raffael Padilla per quanto riguarda la musica.
Qualche problema solo per una dichiarazione rilasciata da Ginoble durante un’intervista a Radio Club 91: Chi è abituato ai Led Zeppelin non può ascoltarci. Apriti cielo. Non era affatto una considerazione offensiva nei confronti della band di Robert Plant (LEGGI ANCHE LA RISPOSTA DEL TRIO). Forse è meglio lasciar vivere in pace questi ragazzi?
Photo Credits Instagram
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…