Zayn Malik, il nuovo album è ‘Mind of Mine’: sulla cover c’è un bimbo tatuato

Tutti i fan di Zayn Malik dovranno aspettare il 25 marzo 2016 per gustarsi il suo nuovo lavoro: l’ex cantante degli One Direction, infatti, ha pronto un nuovo album, Mind of Mine.

L’uscita del disco è stata anticipata dal singolo Pillow Talk, ricevendo il grande apprezzamento del pubblico. Mind of Mine sarà disponibile in ben due versioni: la versione standard conterrà 14 brani, mentre quella deluxe 18. Intanto Malik ha svelato la tracklist dell’album, il suo primo lavoro da solista dopo l’abbandono agli One Direction: in realtà l’artista aveva annunciato di aver scritto, composto e cantato da circa 46 o 47 tracce ma, per motivi discografici ha deciso di farne uscire 18 (nella versione deluxe). La selezione è stata curata personalmente da lui (ha mantenuto la promessa fatta ai fan e ha inserito il brano She) e non esclude che in futuro alcune delle tracce non inserite in Mind of Mine possano essere proposte in altri lavori.

Malik, oltre a svelare la tracklist dell’album, ha anche mostrato a tutti la copertina del nuovo disco: in realtà si tratta di una doppia copertina. Una ritrae l’artista, l’altra è dedicata ad un bimbo con le mani e le braccia tatuate. Questa cover ha creato non poche polemiche fin dal momento della sua pubblicazione: alcuni si sono scagliati contro l’artista, rimproverando cattivo gusto nel mostrare un bimbo con dei tatuaggi. Altri hanno criticato questa copertina perchè hanno accusato Malik di aver ricopiato la cover dell’album di Lil Wayne, Tha Carter. Anche in questo caso, infatti, possiamo osservare un bimbo in primo piano con alcuni tatuaggi sulla mano.

Standard Edition

MiNd of MiNdd (Intro)
PiLlOwT4lK | Mike Hannides, Zayn Malik, Anthony Hannides & Levi Lennox
iT’s YoU | Zayn Malik, James Ho & Harold Lilly
BeFoUrA
sHe
dRuNk | Mike Hannides, Zayn Malik, Anthony Hannides & Levi Lennox
INTERMISSION:floWer
rEaR vIeW
wRoNg (feat. Kehlani)
fOol fOr YoU
BoRdErZ
tRuTh
lUcOzAdE
TiO

Deluxe Edition

BLUE
BRIGHT
LIKE I WOULD
SHE DON’T LOVE ME

Foto by Twitter

Impostazioni privacy