Una serata bella per te, Mogol!: Anna Tatangelo, Arisa, Dear Jack, Patty Pravo fra gli ospiti

Domenica 13 marzo va in onda su Rete 4 il concerto-evento Una serata bella per te, Mogol! con Marcella Bella e tanti altri ospiti: cosa dobbiamo aspettarci dalla serata registrata al Teatro Dal Verme di Milano l’11 novembre 2015?

Dopo il successo del concerto-evento Una serata bella, per te Gianni (dedicata a Gianni Bella) sbarca su Rete 4 Una serata bella per te, Mogol!, in onore, per l’appunto, del famoso autore Giulio Mogol. Come sempre protagonista dell’appuntamento (registrato l’11 novembre 2015 al Teatro Dal Verme di Milano e in onda domenica 13 marzo) Marcella Bella (con la conduzione di Alfonso Signorini e Rosita Celentano) insieme ad una valanga di ospiti: Arisa, Anna Tatangelo, Andrea Mingardi, Bianca Atzei, Bobby Solo, Dear Jack, Fausto Leali, Patty Pravo e tanti altri.

Per la band orfana di Alessio Bernabei e con il nuovo leader Leiner Riflessi si è trattata della prima esibizione in assoluto con la nuova formazione. “Le novità erano nell’aria anche prima che prendessi parte al progetto – ha dichiarato l’ex concorrente di X-Factor attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Music (LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI) ma effettivamente veniamo da percorsi musicali differenti. Cerchiamo di prendere spunto dalle diverse esperienze, stiamo lavorando tanto“.

Il gruppo è reduce dalla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, esattamente come Arisa e Patty Pravo. Rosalba sarà in tour prossimamente, ma ancora non è chiaro come svilupperà lo show: “Adesso è un po’ troppo presto per capirlo – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Music (GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA COMPLETA) Sicuramente spero che ci sarà dell’ottima musica e tanta voglia di condividere insieme un momento da ricordare. Per sempre”. La Pravo invece è stata protagonista dello speciale Pooh – Amici per sempre (LEGGI ANCHE POOH – AMICI PER SEMPRE: EMMA, MODÀ, PATTY PRAVO E ROCCO HUNT OSPITI SPECIALI) in cui ha incontrato il suo ex compagno Riccardo Fogli, dando vita a simpatici siparietti.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy