Il Volo, Piero Barone è pronto per un duetto con Pietro di Pequenos Gigantes?

I ragazzi del trio Il Volo sono molto amati dal pubblico ed anche dai più piccoli. In particolare Pietro di Pequenos Gigantes non ha mai nascosto di sognare un duetto con il suo idolo Piero Barone. Cosa ha risposto il cantante a questo appello?

La prima edizione di Pequenos Gigantes si è conclusa venerdì 11 marzo, ma ancora si parla dei protagonisti della trasmissione. In particolare il piccolo Pietro non ha mai nascosto una passione per Il Volo ed in particolare per Piero Barone. Non a caso è impossibile non notare la somiglianza dei grandi occhiali rossi. Il bambino si è anche esibito sulle note di Grande Amore, canzone vincitrice della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. E come avrà accolto il cantante questo appello indiretto?

Caro Pietro voglio incontrarti e fare un duetto insieme ‪#‎AdoroQuestoBambino‬: queste le parole usate dal cantante attraverso un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook. Magari tra qualche anno ci sarà davvero un duetto fra i due? O forse arriverà una sorpresa da entrambi molto presto? Invece cosa dire dei compagni di viaggio Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto? Il primo è stato protagonista di un equivoco a causa della frase pronunciata durante un’intervista a Radio Club 91 Chi è abituato ai Led Zeppelin non può ascoltarci (LEGGI ANCHE LA RISPOSTA DEL TRIO).

Il secondo, invece, si è fatto male nel corso di un concerto a Tampa in Florida: l’artista è scivolato e per evitare che il bambino che aveva in braccio si facesse male ha fatto da scudo cadendo in malo modo (LEGGI COS’È SUCCESSO). “Grazie mille a tutte voi che vi siete preoccupati per me! Come vedete adesso riesco a suonare (nel video suona la chitarra per l’appunto, ndr)!! Ho fatto una brutta caduta ma fortunatamente il bambino non si è fatto niente, la spalla un po’ meno! Ma un giorno quando avrò un figlio saprò come cadere!“.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy