Amici 15, prima puntata del serale: già scintille fra J-Ax e Loredana Bertè?

Sabato 2 aprile andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Cosa accadrà? A quanto pare ne vedremo delle belle fra il coach della squadra blu J-Ax e il giudice per il secondo anno consecutivo Loredana Bertè.

Ormai la prima puntata del serale di Amici 15 è alle porte e a quanto pare assisteremo ad uno scontro fra J-Ax e Loredana Bertè. In un video di anteprima pubblicato dalla stessa pagina Facebook del talent show di Canale 5 si vede la cantante criticare il collega per l’esibizione di Maria Salvador: Non si sentiva niente per il riverbero; e il rapper di tutta risposta: Beh, la canzone è così famosa che dovresti conoscerla a memoria. Zan zan.

ATTENZIONE SPOILER. Come riporta Il Vicolo delle News Loredana e Ax si sono punzecchiati spesso nel corso della registrazione e lei, in particolare, ha criticato molto le scelte dei direttori artistici della squadra blu (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE SFIDE E L’ELIMINATO DELLA PRIMA PUNTATA. LE ANTICIPAZIONI). Alcuni sul web già accusano la Bertè di essere sempre contro i rapper, visto che in Amici 14 ha litigato spesso con Briga, secondo classificato alle spalle dei The Kolors.

Amici 15, prima puntata del serale: già scintille fra J-Ax e Loredana Bertè?

“Non parliamo di lui – queste le parole di Loredana attraverso delle dichiarazioni rilasciate a Velvet Gossip – non voglio fare pubblicità a uno così. Su di lui non ho cambiato idea, penso sempre le stesse cose. Magari ci fosse un altro Briga, sarebbe d’esempio agli altri vedere come uno non si deve comportare quando ancora è nessuno. Ma vedrete che comunque ci sarà qualcuno come lui che si crede di essere chi sa chi”.

Da segnalare la presenza come ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” MorganKevin Spacey, come anticipato in conferenza stampa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CONFERENZA STAMPA, LE NOVITÀ DEL SERALE [ESCLUSIVA FOTO]).

Photo Credits Ufficio Stampa Amici

Impostazioni privacy