Amici 15, i finalisti in tour con Vodafone: le tappe

Il serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziato ufficialmente sabato 2 aprile e i concorrenti sono chiusi in casetta. Ad aprile e maggio però potranno avere qualche ora di libertà grazie al Vodafone Tour che li porterà in giro per l’Italia ad incontrare i fan.

I fan di Amici di Maria De Filippi non vedono l’ora che il talent show finisca per poter incontrare tutti i concorrenti che al momento sono chiusi in casetta. In realtà c’è davvero poco tempo da aspettare. E questo grazie al Vodafone Amici Tour che porterà in otto città d’Italia gli alunni ancora in gara nella fase finale del programma di Canale 5. Come riporta la pagina ufficiale di Facebook di Vodafone Unlimited i ragazzi saranno il 6 aprile a Bologna, il 13 aprile a Firenze, il 20 aprile a Milano, il 27 aprile a Palermo, il 4 maggio a Roma, l’11 maggio a Napoli, il 18 maggio a Torino e il 25 maggio a Padova.

Troveremo quindi Elodie Di Patrizi, La Rua, Lele Esposito, Alessio La Padula e Gabriele Esposito della squadra bianca (capitanata da Emma Marrone ed Elisa) e Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Michele Lanzeroti, Chiara Grispo, Patrizio Ratto ed Alessio Gaudino per quella blu (capitanata dalle new entry J-Ax e Nek). Ci sarà anche Emanuele Caruso, primo eliminato del serale? [ATTENZIONE SPOILER] E cosa dire invece dell’eliminato della seconda puntata che andrà in onda sabato 9 aprile (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PRIMI OSPITI MUSICALI NELLA SECONDA PUNTATA. LE ANTICIPAZIONI)?

Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo questo evento e così non è chiaro se parteciperanno solo i ragazzi man mano ancora in gara o tutti quelli che hanno avuto accesso al serale indistintamente. La speranza è che, ovviamente, ci sia tutto il cast al completo. Magari sarebbe bello avere anche i direttori artistici, no?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy