Si aggiungono due date al tour italiano di David Gilmour: il cantautore sarà anche a Rock in Roma 2016 per due concerti-evento per l’occasione al Circo Massimo. Ma quando? Volete sapere ulteriori dettagli riguardo questi live?
Dopo l’annuncio dei concerti di David Gilmour all’Arena di Verona e a Pompei arriva la notizia di altre due date in un luogo storico di Roma in cui il cantautore si esibirà per la prima volta. Siamo parlando del Circo Massimo in occasione del Rock in Roma. Per Gilmour la popolare manifestazione si sposta dall’Ippodromo di Capannelle fino al centro della città. L’appuntamento è previsto per il 2 e 3 luglio. I biglietti (da 60 a 120 euro più diritti di prevendita per posti a sedere in platea e tribuna) saranno disponibili a partire dalle 10.00 di giovedì 7 aprile su ticketone.it, livenation.it, postepaysound.it, postepayrockinroma.com ed anche sul sito ufficiale dello stesso artista.
Il Rattle That Lock World Tour arriva quindi ad un totale di sei imperdibili tappe nel nostro Paese. Dopo i live nella Capitale l’artista sarà a Pompei il 7 e l’8 luglio e a Verona il 10 e l’11 luglio (entrambi i concerti sono già sold out). Il suo nuovo disco da solista dovrebbe arrivare a breve sul mercato discografico in seguito all’uscita di The Endless River dei Pink Floyd (LEGGI ANCHE: PINK FLOYD, THE ENDLESS RIVER, IL RITORNO SULLE SCENE DOPO VENT’ANNI)
“Tutto ciò che abbiamo fatto di valore lo abbiamo messo in questo album – ha dichiarato il musicista attraverso le pagine di Rolling Stone – ma se cercassimo di farlo ancora significherebbe ricorrere a del materiale che non è il nostro meglio e questo non è abbastanza valido, secondo me. Ora mi sto godendo la mia vita e la mia musica. Non c’è spazio per i Pink Floyd” (LEGGI ANCHE: DAVID GILMOUR, 2 CONCERTI IN ITALIA. “NON C’È SPAZIO PER I PINK FLOYD”).
Photo Credits Ufficio Stampa