Grande successo per gli iHeartRadio Music Awards 2016, lo show musicale che si è svolto ieri sera, domenica 3 aprile 2016 a Inglewood, in California.
Numerosissime le star internazionali che hanno partecipato agli iHeartRadio Music Awards 2016 e che hanno arricchito il programma con le loro esibizioni live: tra tutti hanno spiccato Justin Bieber e l’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik che hanno presentato dal vivo i nuovi pezzi estratti rispettivamente dagli album Purpose e Mind of Mine. Proprio Bieber (PRESTO IN ITALIA CON IL SUO TOUR) ha dato particolare enfasi alla serata: dopo aver cantanto la canzone LoveYourself, ha presentato al grande pubblico il singolo Company, l’ultimo brano estratto dall’album Purpose (dopo i singoli già usciti What Do You Mean?, Sorry, I’ll Show You e Love Yourself).
C’era grandissima attesa per Zayn Malik poichè il palco degli iHeartRadio Music Awards 2016 rappresentava per lui il debutto live da solista in una manifestazione importante, dopo il suo addio alla band di origine, gli One Direction, avvenuto lo scorso marzo. Proprio nello stesso mese, ma a distanza di un anno esatto, ha deciso di far uscire il suo primo album da solista, MindOfMine. Casualità o premeditazione? Quando è stato presentato sul palco degli iHeartRadio Music Awards 2016, la speaker Zendaya l’ha paragonato a due figure solide del panorama internazionale, Justin Timberlake e Beyoncé a dimostrazione del fatto che il suo percorso artistico è apprezzato non solo dai fan, ma anche dagli addetti ai lavori e dai suoi colleghi musicisti.
E’ salita sul palco degli iHeartRadio Music Awards 2016 anche Demi Lovato che ha cantato davanti al pubblico un’inedita versione di Stone Cold con Brad Paisley alla chitarra. Tra gli ospiti presenti agli iHeartRadio Music Awards 2016 c’erano anche Meghan Trainor, DNCE, Fetty Wap, Maroon 5, Pitbull e The Weeknd.