Amici 15, terza puntata: Nek in lacrime per l’uscita del primo cantante

Sabato 9 aprile è stata registrata la terza puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come sempre arrivano le anticipazioni dal web, anche se tutto verrà trasmesso sabato 16 aprile in prima serata su Canale 5. Cos’è accaduto?

Nelle prime due puntate del serale di Amici 15 sono stati eliminati Emanuele Caruso (LEGGI ANCHE: AMICI 15, EMANUELE. “È STATA LA MIA DISCIPLINA AD AVER INFLUENZATO IL GIUDIZIO FINALE” [ESCLUSIVA]) e Patrizio Ratto ed ora le squadre sono composte da Elodie Di Patrizi, La Rua, Lele Esposito, Alessio La Padula e Gabriele Esposito per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa, Michele Lanzeroti, Chiara Grispo, ed Alessio Gaudino per i blu (capitanati da J-Ax e Nek). Chi è stato il terzo eliminato della puntata che andrà in onda il 16 aprile?

[ATTENZIONE SPOILER] Come riporta Il Vicolo delle News tutte e due le manche sono state vinte dai bianchi, quindi sono finiti al ballottaggio, per la prima volta due cantanti, Chiara e Cristiano, e alla fine è stato il secondo cantante a dover tornare a casa (pare che Nek si sia lasciato andare ad un pianto liberatorio). Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Luca Argentero, tuttavia non è stato l’unico special guest della serata.

Presenti anche i Pooh e Gianna Nannini: la band ha duettato con i La Rua (nella prima sfida della prima manche contro Cristiano), mentre la cantante ancora non è chiaro con chi si sia esibita. Non poteva mancare poi per la seconda settimana consecutiva Giorgino di Pequenos Gigantes, bambino rivelazione della nuova trasmissione della De Filippi (quello in coppia con Stefano De Martino). È diventato ormai una presenza fissa del talent show?

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy