Pink, Just like fire è presente anche nella colonna sonora di Alice attraverso lo specchio

Venerdì 15 esce Just like fire, nuovo singolo di Pink tratto dalla colonna sonora del nuovo film della Disney Alice attraverso lo specchio. La canzone sarà in radio dal 22 aprile, mentre la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 maggio.

Dopo tre anni di silenzio discografico Pink torna in scena con Just like fire, canzone tratta dal nuovo film della Disney Alice attraverso lo specchio. Il brano (per RCA Records/Walt Disney Records) è su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 15 aprile, mentre entrerà in rotazione radiofonica il 22. Il singolo è stato scritto appositamente per la pellicola dalla stessa stella del pop mondiale insieme a Max Martin, Shellback e Oscar Holter (i quali l’hanno anche prodotto).

Il lungometraggio (nelle sale cinematografiche italiane da mercoledì 25 maggio) rappresenta una nuova avventura spettacolare dell’Alice di Tim Burton in cui ritroviamo i personaggi indimenticabili tratti dalle storie di Lewis Carroll, interpretati da Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Rhys Ifans, con Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen. Per la prima volta la cantante si trova a collaborare con il mondo del cinema per una colonna sonora (le cui musiche sono curate da Danny Elfman, compositore che vanta ben quattro nomination agli Oscar), anche se già qualche mese fa aveva inciso una cover del grande classico White Rabbit dei Jefferson Ariplane per la campagna promozionale del film.

Recentemente Pink è stata protagonista di una discussione con Miley Cyrus, visto che l’ha definita trash e volgare (LEGGI ANCHE: PINK CONTRO MILEY CYRUS: “E’ VOLGARE E LA SUA MUSICA PRIVA DI ISPIRAZIONE”): “Mi sentivo triste perché la musica dovrebbe ispirare. Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzo. In un mondo che è ancora più spaventoso, chi si alzerà in piedi e avrà un’anima?”. Meglio pensare solo alla musica?

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy