Pharrell Williams in concerto in Italia: ecco l’unica data del 2016

Ottime notizie per tutti i fan di Pharrell Williams: il cantante statunitense sarà in concerto a Milano il 12 luglio all’Assago Summer Arena, in occasione dello Street Music Art.

Il concerto di Milano rappresenta l’unica data che Pharrell Williams ha riservato per il nostro Paese nel 2016 e Milano si conferma essere meta preferita per moltissimi artisti internazionali. Tutti coloro che vorranno partecipare al concerto di Pharrell Williams, potranno farlo acquistando i biglietti dell’evento: saranno messi in vendita attraverso il circuito TicketOne e su Live Nation dalle ore 10.00 di martedi 19 aprile. L’annuncio è arrivato direttamente dagli organizzatori del concerto, Live Nation Italia e dalla pagina ufficiale di Street Music Art su Facebook.

Come anticipato, il concerto si svolgerà all’Assago Summer Arena, in occasione dello Street Music Art, una rassegna dedicata interamente alla street art e alla musica e che cerca di unire le due forme artistiche. Pharrell Williams, nominato da Billboard come il produttore del decennio nel 2010 calcherà il palco della manifestazione per la gioia di tutti i suoi fan, desiderosi e in trepida attesa per un suo concerto in Italia.

Pharrell Williams, considerato un vero e proprio uomo-record, ha collezionato nella sua carriera collaborazioni prestigiose con artisti come Madonna, Snoop Dogg, Daft Punk e i Rolling Stones (POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO). Ha dominato le classifiche mondiali con il suo singolo più famoso, Happy: il video clip ufficiale del brano ha superato la soglia di 800 milioni di visualizzazioni su YouTube. Per concludere, Pharrell Williams  nel 2015 ha pubblicato un altro singolo, Freedom: il video ufficiale del brano ha fatto registrare ben 43 milioni di visualizzazioni su YouTube, niente male davvero.

Foto by Twitter

 

 

Impostazioni privacy