Beyoncè: il titolo del nuovo album è ‘Lemonade’? Tutte le curiosità

Trapelano nuove, misteriose ed appassionanti indiscrezioni sul nuovo album di Beyoncè: sembrerebbe prendere forma il titolo del nuovo progetto discografico.

Con molta probabilità si chiamerà Lemonade e sarà lanciato da un vero e proprio film-documentario: in rete non si parla di altro e, ancora prima dell’uscita del nuovo progetto discografico, c’è moltissima curiosità tra i suoi fan e gli addetti ai lavori. Per Sabato 23 aprile in onda su HBO, intanto, Beyoncè (ECCO QUALCHE NOTIZIA SUL SUO VIDEO ‘FORMATION’) ha annunciato di voler presentare la prima del nuovo disco (qualunque titolo esso abbia, ma poco importa) e, per stuzzicare la curiosità del suo pubblico ha deciso di pubblicare un altro promo contenente qualche dettaglio in più sul nuovo album in uscita.

Il video clip è molto breve (dura poco più di un minuto) e sembrerebbe essere propriio un film-documentario sulla nuova era musicale di Beyoncè. Questo nuovo di produrre un progetto discografico è totalmente inedito e sta appassionando moltissimi utenti: le domande senza risposta, al momento, sono molte e soltanto con il passare del tempo potremmo capirci qualcosa di più. Questa clip potrebbe anche rappresentare un’insieme di immagini dei video clip che accompagneranno il visual album (come è stato fatto anche per l’album precedente).

La cosa certa è che sabato 23 aprile, in occasione dell’evento in onda su HBO, Beyoncè lancerà ufficialmente il suo nuovo album di inediti, che verrà pubblicato a distanza di 3 anni dal pluripremiato BEYONCE. L’inizio del suo tour, inoltre, è alle porte: il 27 aprile la sexy cantante texana, infatti è impegnata nel suo primo show di Miami e nella scaletta ci saranno i brani che comporranno il nuovo disco. Le strategie di marketing di Beyoncè si rivelano sempre molto interessanti: i lanci dei suoi dischi riescono a catturare sempre l’attenzione e a far diventare virale ogni contenuto, stimolando l’attenzione dei fan.

Foto by Twitter

Gestione cookie