The Voice 2016, primo Knockout: chi passerà ai live?

Mercoledì 20 aprile andrà in onda su Rai Due la nona puntata di The Voice of Italy, ossia il primo Knockout. Quali sono gli artisti che poi passeranno alla fase dei live che inizierà il 4 maggio 2016?

E dopo Blind Audition e Battle è arrivato il momento dei Knockout a The Voice 2016. I concorrenti rimasti in gara sono Luca De Gregorio, Joe Croci, Massimo Cantisani, Alice Paba, Edith Brinca, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Cristina Di Pietro per Dolcenera, Claudio Cera, Cristiano Carta, Elya Zambolin, Giuseppe Citarelli, Francesca Basaglia, Davide Carbone, Viviana Colombo, iWolf per Max Pezzali, Alessia Langella, Beatrice Ferrantino, Manuel Aspidi, Samuel Pietrasanta, Francesca Profico, Sorelle Baccaglini, Tanya Borgese, Katy Desario per Raffaella Carrà e Frances Alina Ascione, Giuliana Ferraz, Debora Cesti, Pino Giordano, Roberta Nasti, Charles Kablan William Prestigiacomo, e Ivan Giancarlo Giannini eliminato da Pezzali per Emis Killa.

In questa fase (che dura per due appuntamenti) i cantanti scelgono il loro cavallo di battaglia e due della stessa squadra si sfidano l’uno contro l’altro: successivamente (a partire dal 4 maggio, per la precisione) arriveranno i live e quindi la diretta vera e propria in cui il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio. Dopo Elhaida Dani, Suor Cristina (ora Sister Cristina) e Fabio Curto chi sarà a trionfare nel popolare talent show di mamma Rai?

Ci saranno ancora polemiche su Dolcenera? Da settimane si parla della sua “presunta” collega invidiosa e della frase infelice pronunciata su Mika (LEGGI ANCHE: THE VOICE 2016, ULTIMA BATTLE: CRITICHE A DOLCENERA PER UNA FRASE SU MIKA): “Avevo fatto un complimento ad un ragazzo con un falsetto interessante.Voleva essere solo un complimento al ragazzo – ha dichiarato la cantante in un’intervista rilasciata a Giulio Pasqui per TvBlog – La collega invidiosa? E secondo te, rispondo? Non potrò mai rispondere. Chi è che non ha un collega invidioso? Tutti ce l’hanno. Magari nel mio caso sono pure più di una, chi lo sa“.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy