Mtv Awards 2016, confermati Michielin e The Kolors. “Polemica” per la band a Porta a Porta

Il 19 giugno a Firenze ci saranno gli Mtv Awards 2016. Al momento i primi ospiti confermati sono Francesca Michielin e i The Kolors. Proprio la band è stata protagonista di una polemica a Porta a Porta. Di cosa si tratta nello specifico?

Per il quarto anno consecutivo gli Mtv Awards si svolgeranno a Firenze e per la precisione al Parco delle Cascine. Quali sono gli artisti che saliranno sul palco della popolare manifestazione condotta da Francesco Mandelli domenica 19 giugno 2016 (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016 CONFERMATI A FIRENZE, CHI CI SARÀ?)? Al momento gli unici ad essere confermati sono Francesca Michielin e i The Kolors. “Cosa farete il 19 giugno? Io sarò a Firenze per gli #ItalianMTVAwards Che ficooo! Io e @mtvitalia vi aspettiamo lì”, si legge sui profili social della cantante; “Il 19 giugno saremo a #Firenze ospiti di @mtvitalia sul palco degli #ItalianMTVAwards! Ci Vediamo lì!!!”, riportano invece quelli del gruppo.

Proprio la band è stata protagonista di una polemica riguardo l’ospitata a Porta a Porta prevista per giovedì 21 aprile su Rai 1. In realtà le critiche non riguardano i ragazzi, ma la trasmissione stessa, visto che invece è stata mandata in onda una puntata in cui si parlava dei tredici morti a Piombino (LEGGI ANCHE: L’INFERMIERA KILLER A PIOMBINO. L’ANGELO DELLA MORTE CHE HA UCCISO 13 PERSONE) e di quelli in sala parto a Reggio Calabria (LEGGI ANCHE: MALASANITÀ: ARRESTATI 4 MEDICI A REGGIO CALABRIA PER LA MORTE DI 2 NEONATI).

Numerose le critiche sui social network da parte dei fan di Stash Fiordispino e compagni: “Come mai il cambio del programma??? Avete messo su tutti social che ci saranno The Kolors e poche ore prima senza dire il perché tutto cambiato… Grazie RAI… ps: ma il canone per che cosa paghiamo???”, “Non m piacciono questi cambi di programma all’ultimo momento… Speriamo di non aspettare una vita per vederli“, “Anch’io mi aspettavo in seconda serata la puntata dedicata agli anni 80 con ospiti i The Kolors e invece leggo adesso che la puntata è cambiata, che peccato,io non vedevo l’ora di vedere sta puntata sulla musica anni 80 e poi cambiate puntata? Spero che la prossima volta non capiti più!“. Quando verrà trasmessa?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy