Marlene Kuntz, polemica al concerto del Primo Maggio: “Ci hanno tagliato”

Piccola polemica al concerto del Primo Maggio 2016 a Roma per i Marlene Kuntz. La band ha visto il proprio set diminuito e quindi ha potuto eseguire solo due canzoni, delle tre previste. Subito è arrivato lo sfogo dei ragazzi attraverso i social network. Cosa hanno detto?

Possono mancare le polemiche al concerto del Primo Maggio? La pioggia ha risparmiato tutti i ragazzi accorsi in piazza San Giovanni in Laterano, tuttavia c’è stato un piccolo problema con l’esibizione dei Marlene Kuntz. La band è stata l’ultima a salire sul palco prima della pausa delle 19.00 ed è riuscita a proporre solo due canzoni delle tre previste. All’improvviso è intervenuto il conduttore Luca Barbarossa, e Cristiano Godano e compagni sono dovuti scendere dal palco (LEGGI ANCHE: CONCERTO PRIMO MAGGIO 2016 A ROMA, LE FOTO DAL BACKSTAGE [ESCLUSIVA]).

Subito è arrivato lo sfogo del gruppo attraverso i social network: “Per un pasticcio di qualche tipo è stata tagliata Nuotando nell’aria. Evitiamo di voler capire quale tipo di pasticcio è stato: ma a volte in Italia se fai rock in un certo modo sei veramente un marziano. Che Paese… Beh: il resto ci è sembrato figo. Speriamo anche per voi”, queste le parole usate come didascalia ad una foto in cui mostrano il dito medio. Evidentemente non l’hanno presa bene. Ma sono stati davvero penalizzati? In realtà potrebbe esserci stato semplicemente qualche ritardo o incomprensione (LEGGI ANCHE: CONCERTO PRIMO MAGGIO 2016 A ROMA, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI [ESCLUSIVA]).

Come riporta l’Ansa Massimo Bonelli di iCompany (organizzatore insieme a Carlo Gavaudan di Ruvido Produzioni) ha tenuto a precisare che si è trattato solo di un errore tecnico: “C’è stato un’incomprensione con la regia, un errore tecnico che ha portato all’interruzione anticipata dell’esibizione dei Marlene Kuntz. Ma con loro abbiamo già chiarito e l’anno prossimo saranno di nuovo qui. Sono i primi ospiti che annunciamo per il 2017“. Tutto è bene quel che finisce bene…

Photo Credits Velvet Music

Impostazioni privacy