Francesca Michielin prontissima per l’Eurovision Song Contest 2016

Dovremo aspettare fino a sabato 14 maggio 2015 prima di vedere, in diretta su Rai 1, la nostra Francesca Michielin esibirsi alla finale dell’Eurovision Song Contest 2016.

Manca sempre meno, infatti, e l’emozione si fa sentire eccome, soprattutto nella diretta interessata che, in occasione della sua partecipazione a L’Arena di Massimo Giletti, ha parlato della sua nuova avventura. La cantante, infatti, sabato 14 maggio 2015 sarà in scena all’Eurovision Song Contest 2016 e per lei questa occasione rappresenta un sogno che si realizza. Ad ammetterlo è proprio la cantante di Bassano del Grappa: “Io lo dissi già ad Antonio Campo dall’Ortoha commentato Francesca Michielin a L’Arena di Massimo Giletti, e anche al direttore Leone che tanto non avrei mai vinto Sanremo, ma che se avevano bisogno di qualcuno per l’ESC io ero disponibile!(LEGGI ANCHE: Francesca Michielin, ‘di20’ è l’album della crescita: “Contiene tante sfaccettature di me”)

Francesca Michielin ha 21 anni e rappresenterà l’Italia agli Eurovision Song Contest 2016 a Stoccolma: nonostante la sua giovanissima età ha già conquistato la seconda posizione nell’ultima edizione del Festival di Sanremo e ha trionfato nel talent musicale X-Factor nel 2011. Da Febbraio si sta preparando per gli Eurovision Song Contest 2016 e non nasconde la sua emozione: “C’è un po’ d’ansia, ma è un po’ come quando vado in kayak: quando c’è una cascatella se non hai un po’ paura, finisci che ti fai male“, ha ammesso Francesca Michielin.

Promette di fare di tutto per fare meglio de Il Volo, che lo scorso anno, sempre nella stessa manifestazione, si posizionarono sul gradino più basso del podio presentando il brano Grande Amore. Molto simpatico l’augurio di Eros Ramazzotti che, attraverso un videomessaggio dedicato proprio alla Michielin, la abbraccia virtualmente e cerca di incoraggiarla per gli Eurovision Song Contest 2016.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy