The Voice 2016, secondo Live: ospiti Malika Ayane e Giorgio Moroder

La seconda puntata dei Live di The Voice 2016 andrà in onda mercoledì 11 maggio e avrà come ospiti speciali Malika Ayane e Giorgio Moroder. Ci sarà qualche duetto con i concorrenti ancora in gara?

Giorgia Alò, Joe Croci e Alice Paba per Dolcenera (eliminata Edith Brinca), Samuel Pietrasanta, Beatrice Ferrantino e Tanya Borghese per Raffaella Carrà (eliminate le Foxy Ladies), Davide Carbone, Elya Zambolin e iWolf per Max Pezzali (eliminata Francesca Basaglia) e Roberta Nasti, Frances Alina Ascione e Charles Kablan per Emis Killa (eliminata Giuliana Ferraz) sono i sopravvissuti dalla prima puntata dei Live di The Voice (LEGGI ANCHE: THE VOICE 2016, PRIMO LIVE: LITE FRA DOLCENERA E GIULIANA DEL TEAM KILLA). Ospiti speciali della puntata saranno Giorgio Moroder (che già aveva partecipato alle Battle come special coach al fianco di Dolcenera) e Malika Ayane. I due artisti duetteranno con i ragazzi ancora in gara?

Assisteremo ad un’altra polemica come quella avvenuta nella prima puntata? Dolcenera ha accusato la Ferraz di usare la religione in maniera poco appropriata: Tu hai detto fin da subito ‘Dio mi ha dato un dono e io sono qui per dimostrarlo‘. Secondo me, da credente, questa dichiarazione è sbagliata. Il dono è sofferenza, non è un talento. Poi è intervenuto il coach Emis Killa a difendere l’ormai ex ragazza del suo team. Questo sicuramente è stato uno dei pochi momenti buoni – forse l’unico – della serata e nemmeno gli ascolti hanno premiato il talent show di mamma Rai (LEGGI ANCHE: ASCOLTI TV, VELVET VINCE CON IL 13.93 PER CENTO, I LIVE DI THE VOICE DAL 9.37 PER CENTO).

Qualche cambiamento per migliorare la situazione? Nel frattempo sembra che le ultime due puntate della trasmissione andranno in onda di lunedì, visto che invece la semifinale e la finale di Amici di Maria De Filippi dovrebbero andare in onda di mercoledì. Scontro diretto evitato?

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy