X-Factor 2016: Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler nuovi giudici

Sembrano ormai confermati i giudici di X-Factor 2016. Addio a Skin degli Skunk Anansie, Elio e Mika. A quanto pare arriveranno Manuel Agnelli, Arisa ed Alvaro Soler a fare compagnia all’ormai veterano Fedez. Parola de La Stampa anche se la conferma ufficiale ancora non c’è stata.

Luca Dondoni per La Stampa ha anticipato i nomi dei nuovi quattro giudici di X-Factor che dovrebbero essere ufficializzati da Sky nel pomeriggio di mercoledì 11 maggio 2016. Rimarrà solo Fedez della vecchia guardia (Skin, Elio e Mika): al suo fianco il ritorno di Arisa e la grande sorpresa di Manuel Agnelli degli Afterhours e di Alvaro Soler. Secondo il giornalista è strano il ritorno di Arisa: “Non era stata allontanata perché «incapace trattenere le pulsioni emotive»? E lei non aveva rifiutato uno show «sordo nei confronti del talento dei partecipanti»”.

Ancora più strano per i fan degli Afterhours la presenza del leader della band: “Manuel Agnelli come giudice di X-Factor e niente, vado a piangere in un angolino col cilicio frustandomi la schiena chiedendomi P E R C H É?”, “Cioè mi volete dire che Manuel Agnelli farà il giudice al prossimo X-Factor?!?”, “Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler sono i nuovi giudici? E fu così, che decisi di non vedere più Xfactor“, “Avevo una certezza nella vita: Manuel Agnelli. Ora non più”, “Nella vita ti deve pure capitare di vedere Manuel Agnelli che fa il giudice in un talent”.

E pensare che c’era chi faceva i nomi di Gianna Nannini, Natalie Imbruglia e addirittura Katy Perry (LEGGI ANCHE: MIKA LASCIA X-FACTOR: IN ARRIVO KATY PERRY PER SOSTITUIRLO?). Come andrà questo quartetto? Al momento i commenti sul web non sembrano molto positivi, tuttavia piano piano il pubblico si abituerà. O almeno speriamo sia così per la sorte del talent show.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy