Amici 15, Lele paragonato a Marco Mengoni?

Sabato 14 maggio andrà in onda su Canale 5 la settima puntata di Amici di Maria De Filippi: non ci saranno tanti colpi di scena, tuttavia Lele Esposito sarà protagonista di una piccola discussione con la giuria. Perché?

Ormai la finale di Amici 15 è vicina e sono davvero pochi i concorrenti in gara. Nella settima puntata del serale in onda sabato 14 maggio 2016 assisteremo ad una polemica di Lele Eposito. Cos’è successo? Nella terza prova della seconda manche vedremo il cantante (almeno secondo quanto riporta Il Vicolo delle News) esibirsi sulle note de Le Tasche Piene Di Sassi di Jovanotti e dopo fare una domanda ai giudici: Perché mi ignorate? Il concorrente della squadra bianca (capitanata da Emma Marrone ed Elisa) prende sempre i punti da Loredana Bertè, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Morgan, tuttavia non spiegano mai il perché e per questo non capisce. Addirittura Morgan l’ha paragonato a Marco Mengoni, dicendogli che secondo lui arriverà lontano. Come accoglierà il pubblico questo paragone? (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA: DOPPIA SCONFITTA DEI BIANCHI)

[ATTENZIONE SPOILER] Proprio lui è finito al ballottaggio finale insieme ai compagni di squadra La Rua, visto che entrambe le manche sono state vinte dalla squadra blu (capitanata da Nek e J-Ax). Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei giudici – è stato Biagio Antonacci, che ha anche duettato con Lele e con Sergio Sylvestre sulle note di Iris. Ma cosa accadrà nel futuro della band già nota ai più attenti, visto che nel 2015 ha vinto il concorso del concertone del Primo Maggio a Roma per gli artisti emergenti? Al momento non ci sono aggiornamenti per il gruppo, ma solo per Elodie Di Patrizi che ha un contratto Universal, Sergio no Sony e Chiara Grispo uno Baraonda (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA: “LOREDANA BERTÈ? È STATA POCO OGGETTIVA” [ESCLUSIVA]). E gli altri?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy