The Voice, anticipazioni semifinale: tanti gli ospiti in studio

La terza puntata dei Live di The Voice 2016 (la semifinale) andrà in onda lunedì 16 maggio e avrà come ospiti speciali una valanga di artisti del panorama musicale italiano ed internazionale. In totale otto ed infatti duetteranno con gli artisti rimasti in gara: chi ci sarà?

Tante sorprese nella semifinale di The Voice 2016 in onda in diretta lunedì 16 maggio. Sono rimasti in gara Alice Paba e Joe Croci per Dolcenera, gli i iWolf e Elya Zambolin per Max Pezzali, Samuel Pietrasanta e Tanya Borgese per Raffaella Carrà, Charles Kablan e Frances Ascione per il team Emis Killa. Per ogni team ne resterà solo uno che poi sfiderà tutti gli altri nella finale prevista per lunedì 23 maggio. Tutti i concorrenti avranno l’opportunità di duettare con un grande artista della musica italiana e non solo. Chi ci sarà?

Vedremo sul palco anche Annalisa Scarrone, Baby K, Benji e Fede, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Zero Assoluto e l’internazionale Jasmine Thompson. Con chi si esibirà ognuno di loro? Al momento ancora non sono state rivelate le accoppiate. In questa puntata poi ci sarà un metodo diverso di votazione, infatti come riporta DavideMaggio.it ogni coach avrà a disposizione cento punti: sessanta andranno al cantante preferito e quaranta all’altro, poi sarà il pubblico con il televoto a dare il verdetto definitivo.

Assisteremo ad un’ennesima gaffe della Carrà? Dopo l’esibizione di Croci sulle note di Like a Rolling Stone di Bob Dylan l’artista ha detto: “Vorrei celebrare Bob Dylan. In questo giorno tanto importante. Un giorno che arriva a 35 anni dalla sua morte. Disse che la musica è l’unica cosa che quando ti colpisce non fa mai male. Ecco, questa stessa frase io la voglio dedicare a Joe”. Gelo in studio. Grande errore, visto che l’anniversario era di Bob Marley e non di Bob Dylan. Quali altre perle ci regalerà la Raffaellona Nazionale?

Photo Credits Facebook

Gestione cookie