MTV Awards 2016, ecco tutti gli artisti annunciati

Cresce l’attesa per gli MTV Awards 2016, l’edizione italiana in programma per domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

MTV Italia, intanto ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti quanti comunicando l’intera line up degli artisti che parteciperanno allo show musicale: ai protagonisti già annunciati si aggiungono nomi davvero di primissimo ordine. Stiamo parlando di Elisa, Emis Killa, Lorenzo Fragola e Max Pezzali che saliranno sul palco degli MTV Awards 2016, arrivata alla sua quarta edizione. In totale ci saranno Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali e The Kolors. (LEGGI ANCHE: Elisa, Love me Forever è il nuovo video con gli ex ballerini di Amici)

Lo spettacolo è assicurato per un evento a ingresso gratuito che verrà trasmesso in diretta su MTV Italia (canale 133 di Sky) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). Annunciate già anche tutte le nomination e gli artisti in gara che lotteranno per aggiudicarsi i numerosi premi messi in palio per l’evento: tutti coloro che vorranno comunicare il proprio voto potranno farlo sul sito ufficiale degli MTV Awards, selezionando l’apposita sezione e scegliendo così il loro artista preferito all’internod della categoria.

Il main show sarà presentato da Francesco Mandelli e inizierà alle 21.00: alle 20.00, invece, andrà in scena gli MTV Awards Social Party. I protagonisti di questo evento nell’evento verranno comunicati nei prossimi giorni, insieme ai nomi dei presenter. Da lunedi 6 giugno sarà possibile votare la categoria #MTVAwardsStar esclusivamente via Twitter. Come? Dovrete associare l’hashtag dell’evento a quello del vostro artista preferito seguendo dettagliatamente le istruzioni che MTV comunicherà nelle prossime settimane. Sarà possibile votare anche durante la diretta degli MTV Awards, il 19 giugno prossimo: verrà deciso il vincitore della categoria Best Performance attraverso una votazione della durata di 3 minuti via Twitter con un hashtag che verrà comunicato direttamente dal palco del Parco delle Cascine di Firenze.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy