The Voice 2016, chi sono i quattro finalisti?

La terza puntata dei Live di The Voice 2016 (la semifinale) è andata in onda lunedì 16 maggio e ha avuto come ospiti speciali una valanga di artisti del panorama musicale italiano ed internazionale. In totale otto che hanno duettato con i concorrenti rimasti in gara: chi sono i quattro finalisti?

Annalisa Scarrone, Baby K, Benji e Fede, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Zero Assoluto e l’internazionale Jasmine Thompson sono stati gli ospiti speciali della terza puntata di The Voice of Italy (la semifinale) andata in onda lunedì 16 maggio 2016. Questi artisti hanno duettato con gli otto semifinalisti Alice Paba e Joe Croci per Dolcenera, gli i iWolf e Elya Zambolin per Max Pezzali, Samuel Pietrasanta e Tanya Borgese per Raffaella Carrà, Charles Kablan e Frances Ascione per il team Emis Killa. Ma chi sono i quattro passati in finale?

Nell’ultima puntata in diretta di mercoledì 23 maggio troveremo Alice, Elya, Tanya e Charles. Il vincitore avrà successo o avrà poca fortuna come Elhaida Dani, Suor Cristina (ora Sister Cristina) e Fabio Curto? A giudicare dai commenti in Rete riguardo questa edizione non sembrano esserci buoni presupposti, visto che in tanti hanno giudicato la trasmissione lenta e con molti tempi morti.

Abbiamo l’edizione con i finalisti più scadenti degli ultimi anni…“, “Cali di ascolto per the voice in queste ultime puntate, avete portato avanti i finalisti sbagliati”, “Mi dispiace, ma fino ad ora i finalisti di The Voice mi convincono ben poco“, “Tra questi 4 finalisti si nasconde il prossimo impiegato di McDonalds assieme a me e a miocuggino”, “Confesso che non ho seguito per niente #tvoi. Ma se questi finalisti li chiamate cantanti io sono Belen“: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nel corso del programma. Forse sono davvero i cantanti a non convincere il pubblico o c’è altro?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy