Amici 15, Elodie paragonata a Mia Martini? Le anticipazioni della semifinale

Eccezionalmente mercoledì 18 maggio 2016 andrà in onda la semifinale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi registrata domenica 15 maggio. Cos’è successo nella penultima puntata del talent show di Canale 5? Qui di seguito trovate le anticipazioni…

Ormai la finale di Amici 15 è vicina: mercoledì 25 maggio 2016 andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in diretta l’ultima puntata in cui verrà decretato il vincitore assoluto. In realtà per il circuito ballo c’è già qualcuno che ha trionfato: nella semifinale registrata domenica 15 e trasmessa mercoledì 18 la prima manche è stata vinta dai blu mandando in sfida Gabriele Esposito, mentre la seconda dai bianchi con sconfitta di Alessio Gaudino. In questo modo c’è stato il ballottaggio finale tra i due ballerini e alla fine è stato Gabriele ad avere la meglio.

Sono finiti così in finale Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Lele Esposito, oltre ovviamente a Gabriele. Chi trionferà per il circuito canto? Mentre la settimana scorsa Lele è stato paragonato da Morgan a Marco Mengoni (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LELE PARAGONATO A MARCO MENGONI?), stavolta (come riporta Il Vicolo delle News) lo stesso cantante ha paragonato Elodie a Mia Martini con il beneplacito di Loredana Bertè. Come reagirà il pubblico a questi commenti? Forse è Loredana è stata fin troppo buona dopo tutte le critiche fatte a Chiara Grispo (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA: “LOREDANA BERTÈ? È STATA POCO OGGETTIVA” [ESCLUSIVA])?

Presenti in studio anche Raoul Bova come quarto giudice al fianco di quelli ufficiali Bertè, Sabrina Ferilli, Anna Oxa, mentre ospiti speciali sono stati Massimo Ranieri (in duetto con Sergio), Gino Paoli (in duetto con Lele), Fedez (in duetto con J-Ax, probabilmente sulle note del nuovo singolo Vorrei ma non posto) nella sfida contro Emma e Ron (di cui ancora non è stata specificata l’esibizione).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy