Adele ha praticamente fermato il suo concerto all’Arena di Verona per sgridare una fan. Ma cosa ha combinato la ragazza in questione per mandare l’artista letteralmente su tutte le furie? Tutta colpa di un’abitudine che proprio non piace alla cantante (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).
Sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 sono andate in scena le due tappe italiane di Adele all’Arena di Verona: un sold out di oltre quindicimila spettatori che erano in trepidazione da diversi mesi, da quando sono state annunciate le date nel nostro Paese (LEGGI ANCHE: ADELE CANTA E INCANTA ALL’ARENA DI VERONA. UNO SHOW INCREDIBILE). Un live perfetto. O quasi. In realtà c’è stato un momento in cui la stessa cantante è andata su tutte le furie.
L’artista ha infatti fermato il concerto per impedire ad una fan di continuare a riprendere le sue esibizioni: “Vorrei dire a quella ragazza ‘Vuoi smetterla di riprendermi con la telecamera?’ Perché io sono qui in carne ed ossa. Puoi vedermi dal vivo. Puoi goderti il concerto. Puoi mettere via il treppiedi? Questo non è un dvd, è un concerto. Mi piacerebbe che tu ti godessi il mio spettacolo perché ci sono un sacco di persone là fuori che non sono riuscite ad entrare“. Zan zan.
Al giorno d’oggi ormai tutti fanno video ai concerti con cellulari e videocamere. Una brutta abitudine. Sicuramente. Eppure qualcuno lo fa semplicemente per avere un ricordo permanente di quanto visto. Altri invece lo fanno davvero solo per poi rivendere le immagini. In questo caso la fanciulla sarà stata in buona fede o no? Sul web sembrano essere tutti dalla parte di Adele anche per dare il buon esempio a tutti gli appassionati di musica. Meglio godersi un live pienamente, no? (LEGGI ANCHE: ADELE VITTIMA DI UN HACKER, PUBBLICATE IN RETE LE SUE FOTO PRIVATE).
Photo Credits Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…