Categories: Personaggi

Adele sgrida una fan all’Arena di Verona: è polemica [VIDEO]

Published by

Adele ha praticamente fermato il suo concerto all’Arena di Verona per sgridare una fan. Ma cosa ha combinato la ragazza in questione per mandare l’artista letteralmente su tutte le furie? Tutta colpa di un’abitudine che proprio non piace alla cantante (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

Sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 sono andate in scena le due tappe italiane di Adele all’Arena di Verona: un sold out di oltre quindicimila spettatori che erano in trepidazione da diversi mesi, da quando sono state annunciate le date nel nostro Paese (LEGGI ANCHE: ADELE CANTA E INCANTA ALL’ARENA DI VERONA. UNO SHOW INCREDIBILE). Un live perfetto. O quasi. In realtà c’è stato un momento in cui la stessa cantante è andata su tutte le furie.

L’artista ha infatti fermato il concerto per impedire ad una fan di continuare a riprendere le sue esibizioni: “Vorrei dire a quella ragazza ‘Vuoi smetterla di riprendermi con la telecamera?’ Perché io sono qui in carne ed ossa. Puoi vedermi dal vivo. Puoi goderti il concerto. Puoi mettere via il treppiedi? Questo non è un dvd, è un concerto. Mi piacerebbe che tu ti godessi il mio spettacolo perché ci sono un sacco di persone là fuori che non sono riuscite ad entrare“. Zan zan.

Al giorno d’oggi ormai tutti fanno video ai concerti con cellulari e videocamere. Una brutta abitudine. Sicuramente. Eppure qualcuno lo fa semplicemente per avere un ricordo permanente di quanto visto. Altri invece lo fanno davvero solo per poi rivendere le immagini. In questo caso la fanciulla sarà stata in buona fede o no? Sul web sembrano essere tutti dalla parte di Adele anche per dare il buon esempio a tutti gli appassionati di musica. Meglio godersi un live pienamente, no? (LEGGI ANCHE: ADELE VITTIMA DI UN HACKER, PUBBLICATE IN RETE LE SUE FOTO PRIVATE).

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Stefano De Martino conduttore Sanremo 2027: tutte le sorprese

Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…

11 ore ago

FIMI introduce criteri di idoneità per l’IA nelle classifiche musicali ufficiali italiane

La FIMI adotta nuovi principi di idoneità per la musica generata dall'IA nelle classifiche ufficiali…

14 ore ago

Streaming hit-driven: perché le classifiche sono sempre più dominate da pochi brani

Nel 2026 lo 0,2% dei brani genera il 79% degli ascolti totali. Scopri come algoritmi,…

15 ore ago

Deepfake vocali: come i musicisti stanno imparando a riconoscere e combattere i cloni IA della propria voce

I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…

1 giorno ago

Trump, fair use e il caos copyright: come l’IA generativa sta spaccando l’America (e l’Europa guarda)

La regolamentazione del copyright nell'IA divide USA ed Europa. Trump sostiene il fair use, l'UE…

2 giorni ago

IA musicale sostenibile: il quadro normativo UE che vuole bilanciare innovazione e diritti

L'UE definisce regole per l'IA musicale generativa: consenso degli autori, compensi equi, trasparenza algoritmica e…

6 giorni ago