Tiziano Ferro, Il mestiere della vita è il nuovo album di inediti

Finalmente è stato svelato il nome del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il 2 dicembre 2016: si chiamerà Il mestiere della vita e sarà in tutti i negozi su etichetta Universal Musical. L’artista sta iniziando proprio in questi giorni le registrazioni dei nuovi brani a Los Angelese…

Manca davvero poco all’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro. Lui stesso aveva già annunciato tempo fa che la data d’uscita sarebbe stata per il 2 dicembre 2016 ed è stata confermata. Anzi. È stato svelato anche il titolo di questo lavoro discografico inedito per Universal Music che si chiamerà Il mestiere della vita. Per lui si tratta del sesto disco di inediti (dopo Rosso Relativo, 111, Nessuno è solo, Alla mia età e L’amore è una cosa semplice) ed anche un nuovo capitolo di una storia di successi con oltre dieci milioni di album venduti in tutto il mondo. Il progetto arriva a due anni di distanza dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro: cosa ci dobbiamo aspettare?

Recentemente l’artista è stato premiato con Miglior Tour Italiano del 2015 ai TIMmusic Onstage Awards, l’evento andato in onda venerdì 18 marzo 2016 alle 21.15 su Rai 2 (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO PREMIATO AI TIMMUSIC ONSTAGE AWARDS PER IL MIGLIOR TOUR 2015). “Ci tenevo veramente ad essere qui – ha detto in un video-messaggio trasmesso nel corso della serata di premiazioni – a ringraziarvi perché questo è un privilegio enorme e questo premio merita di essere ritirato e soprattutto merita di essere dedicato. Innanzitutto voglio dedicarlo a tutti gli altri artisti che sono stati nominati perché questa è una vittoria della musica italiana, questo è stato un anno di grande musica italiana dal vivo, la musica ha trionfato negli stadi, nei palazzetti e nei teatri. Questo è molto molto importante”.

Tutto questo riscontro positivo verrà rinnovato anche con il nuovo lavoro?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy