Kanye West concerto a sorpresa ma deve annullarlo per colpa dei fan

Annullato il concerto a sorpresa di Kanye West, mandati a casa gli oltre 4000 fan che radunati all’interno e all’esterno del locale, hanno letteralmente paralizzato una parte di New York. Necessario l’intervento della polizia e del sindaco.

Il Rapper e produttore discografico si sarebbe dovuto esibire domenica 5 Giugno a New York sul palco del festival musicale del Governors Ball, proprio durante l’ultima giornata della manifestazione, che però è stata cancellata causa maltempo. Oltre alla sua esibizione sono saltate anche quelle degli Eagles of Death Metal, Death Cab for Cutie, Courtney Barnett ed altri artisti.

Kayne però non si è perso d’animo e con tanta voglia di esibirsi ha organizzato tramite Twitter e in poche ore un piccolo concerto a Webster Hall, un nightclub newyorkese, ora di inizio: 2 di notte! Peccato che Kanye West non aveva fatto i conti con la quantita di fan che sarebbero venuti a vedere la sua esibizione. Secondo quanto riferisce il New York Daily News, sarebbero state circa 4.000 le persone fuori dal Webster Hall, i più spericolati pare che addirittura si siano arrampicati sui palazzi o siano saliti sui tetti delle automobili pur di vedere il loro idolo.

Chiaramente quattromila fan dentro e fuori da un locale non sono facili da gestire, cosi il rapper ha, suo malgrado, dovuto annullare il concerto, chiedendo agli spettatori di lasciare il club letteralmente assediato sia dentro che all’esterno.
Non essendo previsto un numero cosi elevato di persone, gli organizzatori si sono trovati impreparati, intere starade sono rimaste bloccate paralizzando così parte di New York.

Anche la moglie di Kanye, Kim Kardashian è intervenuta, chiedendo aiuto al sindaco Bill De Blasio via Snapchat: “Sindaco, faccia chiudere le strade!” Così, prima che la situazione degenerasse, è intervenuta la polizia, disperdendo la folla e mandando tutti a casa. Secondo i media americani, il rapper avrebbe cercato altri locali dove potersi esibire, ma chiaramente senza successo.

Il concerto segreto di West, serviva per presentare i brani del suo nuovo album “The life of Pablo” il settimo, pubblicato il 12 febbraio 2016. Il titolo “The life of Pablo” si riferisce a un verso del singolo, “No More Parties In L.A.“, che recita: “I feel like Pablo when I’m workin’ on my shoes / I feel like Pablo when I see me on the news”. Il Pablo in questione è San Paolo apostolo, il più grande missionario di tutti i tempi.

Impostazioni privacy