Radio Italia Live 2016, l’esibizione di Laura Pausini non va in onda causa pioggia [VIDEO]

Tanto attesa l’edizione 2016 dei Radio Italia Live in quel di piazza del Duomo a Milano. Peccato però che proprio nel corso della prima diretta il segnale sia saltato a causa di un vero e proprio nubifragio poco prima dell’esibizione di Laura Pausini. Numerose le lamentele sui social network…

Mercoledì 8 giugno c’è stata la prima serata dei Radio Italia Live 2016 a piazza del Duomo a Milano. Purtroppo già le premesse del meteo non erano delle migliori, visto che dal pomeriggio il maltempo aveva colpito la città meneghina. Ad inizio concerto (con apertura di Fedez sulle note di Cigno nero e Magnifico, seppure cantate in duetto con Vivian di X-Factor 8 e non con Francesca Michielin che comunque era presente all’evento) la pioggia ha costretto il pubblico ad aprire gli ombrelli, tuttavia con il passare dei minuti e delle esibizioni sembrava essere tornato il sereno. Fino al momento della performance di Laura Pausini.

Radio Italia Live 2016, l'esibizione di Laura Pausini non va in onda causa pioggia [VIDEO]

Poco prima del suo arrivo sul palco si è scatenato un vero e proprio nubifragio tanto da far saltare il segnale televisivo. In ogni caso la Pausini ha cantato ugualmente (come avranno potuto ascoltare quelli che seguivano l’evento in radio) anche perché l’intera manifestazione verrà trasmessa poi tra su Italia 1. La diretta è tornata proprio sul finale con la Pausini che cantava e ballava sotto la pioggia: “@radioitalia pioggia a gogo! Era da un po che non sentivo la pioggia in faccia, un bel po’ di anni! È stato bello! Lo rivedrete presto su ‪#‎italiauno‬“.

Si sono esibiti anche Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Benji & Fede, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi ed Enrico Ruggeri; ci saranno invece nella seconda puntata (qui di seguito in ordine alfabetico) Biagio Antonacci, Malika Ayane, Alessio Bernabei, Elisa, Emma Marrone, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga e Zero Assoluto (LEGGI ANCHE: RADIO ITALIA LIVE 2016, 8 E 9 GIUGNO: LA SCALETTA DEL DOPPIO EVENTO). Tornerà il bel tempo nel capoluogo lombardo?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy