Miley Cyrus e Liam Hemsworth (forse) pronti per il “Sì”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono di nuovo felicemente insieme, tanto che starebbero progettando di compiere il grande passo, e convolare a nozze, sembra addirittura questa estate, in Australia.

Secondo quanto riportato da US Weekly, la coppia, che è tornata insieme dopo due anni di pausa, sarebbe finalmente decisa a fare sul serio. Miley Cyrus, divenuta famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel, è stata vista con un anello di fidanzamento e alcune “gole profonde” avrebbero dichiarato al magazine americano che la coppia è gli ultimi dettagli per il grande giorno. L’idea sarebbe quella di organizzare un matrimonio sulla spiaggia, con l’aiuto dei rispettivi genitori: “Hanno deciso di sposarsi sulla spiaggia. I loro genitori stanno facendo la maggior parte del lavoro, quindi è stato facile”.

miley-liam

Del resto il papà di Miley, Billy Ray Cyrus non ha mai nascosto la sua impazienza e volontà di portarla all’altare: “Le ho mandato un messaggio proprio l’altra sera, dicendole che attendo con ansia quella data, qualunque sia” – questo il testo – “Voglio solo che tu sappia che, quando sarai pronta, sarò fiero di accompagnarti all’altare”. “Lei mi ha risposto: “Papino!” con due smile vicino!”

All’inizio del 2016 l’attore di 26 anni, famoso per aver interpretato Gale Hawthorne in tutti e quattro i film della saga di Hunger Games, aveva smentito la relazione tra i due dichiarando di non aver intenzione di dire nulla riguardo la sua vita privata. Queste le sue parole ad Entertainment Tonight: “Per me non è facile parlare della mia vita privata e delle persone a cui tengo, anche perché finisce che dico sempre la cosa sbagliata e le difficoltà aumentano. Quindi preferisco non parlarne”.

I due si sono conosciuti sul set del film The Last Song, e sono stati insieme dal 2009 al 2013 e nuovamente nel 2015, speriamo sia la volta buona!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy