Mtv Awards 2016, le novità dalla conferenza stampa: tutti gli ospiti

Mercoledì 15 giugno si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2016 degli Mtv Awards in cui sono stati annunciati ulteriori ospiti che saliranno sul palco di Parco delle Cascine a Firenze domenica 19 giugno. Di seguito trovate la lista aggiornata di cantanti e presenter!

Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors sono gli artisti già annunciati che si esibiranno domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze in occasione degli Mtv Awards 2016 (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, ECCO TUTTI GLI ARTISTI ANNUNCIATI). E chi altro ci sarà? Si partirà quindi alle ore 20 con Mtv Awards Social Party, un’ora di diretta nella quale, attraverso premiazioni, sfide e interviste, Stefano Corti e Alessandro Onnis vivranno le emozioni dell’attesa insieme a Riccardo Dose, Marcello Sacchetta, Martina Dell’Ombra, Michele Bravi e Giulia Salemi.

Tra loro ci sarà anche Madh, ex concorrente di X-Factor, nonché protagonista insieme a Tina Baffy di The Hottest Swimsuit, il concorso di Mtv Style per eleggere il costume dell’estate partito lunedì 6 giugno sul sito dell’emittente. La giovane youtuber Sofia Viscardi, invece, sarà la reporter che dal backstage racconterà sui social network il dietro le quinte dell’evento.

E ancora i protagonisti di Mtv Super Shore Elettra Lamborghini, Abraham Garcia e Arantxa Bustos, Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli, la Miss Italia in carica Alice Sabatini, Carolina Di Domenico e Paolo Ruffini (entrambi ex volti storici della Rete), i dj di RDS (media partner della manifestazione) Petra Loreggian e Paolo Piva e l’attrice comica Barbaria Foria. A condurre il tutto a parte dalle 21 Francesco Mandelli. Al termine della diretta sul piccolo schermo, i fan accorsi nel capoluogo toscano potranno ballare fino a notte fonda con l’Aftershow Party che vedrà protagonista la musica de Il Pagante e di Merk & Kremont.

Nel frattempo si può continuare a votare, fino a venerdì 17 giugno, per tutte le categorie sul sito mtv.it/mtvawards: l’unica cosa certa è che verrà consegnato l’Mtv Video Award ai Negramaro, in virtù dell’attenzione che la band capitanata da Giuliano Sangiorgi ha sempre avuto per la qualità dei loro videoclip.

negramaro

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy