Taylor Swift dimentica Calvin Harris con Tom Hiddleston?

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono fidanzati? Forse è presto per dirlo, ma possiamo affermare con sicurezza che i due si piacciono. A confermarlo sono le foto pubblicate sulla copertina del magazine The Sun. Nelle foto Tom e Taylor si scambiano teneri baci come due romantici innamorati su uno scoglio di fronte alla casa della cantante a Watch Hill, nel Rhode Island.

La cantante statunitense, a poche settimane dalla rottura con il collega Calvin Harris, frequenterebbe Tom Hiddleston, il Loki del Marvel Cinematic Universe e papabile nuovo agente 007. Che tra i due ci fosse “del tenero” si era capito già lo scorso maggio, quando avevano iniziato a flirtare al Met Gala tra balletti e risatine intime. In quell’occasione Taylor era vestita con un mini abito di Vuitton e sandali alla schiava mozzafiato, mentre Tom con un elegantissimo completo.

swift-Hiddleston

Evidentemente è scattata la scintilla. L’attore 35enne, folgorato dalla bellezza della Swift, secondo persone a lei vicine, avrebbe passato le settimane seguenti a sommergerla di fiori. Un corteggiamento da vero gentleman inglese, che evidentemente ha fatto capitolare la giovane 26enne. L’atteggiamento maturo e signorile dell’inglese hanno colpito la ragazza, che forse stanca dei modi scalmanati e irruenti di Calvin Harris, che ne avevano minato la relazione, ha deciso di dare il benservito al cantante britannico.

Secondo il settimanale People, sarebbe proprio questa la causa della separazione con Calvin Harris, che a conoscenza della storia tra la Swift e Hiddleston ha preferito lasciarsi con la bella cantante. La separzione è stata, a quanto dicono voci vicine ai due, indolore. Queste le parole di Harris: “L’unica verità è che una relazione si è conclusa. Restano una quantità enorme di amore e rispetto”. Dal canto suo, Taylor non commenta, e anzi, ha dichiarato di aver preso casa da sola a New York e di voler iniziare a fare la vita da single.

Impostazioni privacy