Categories: Cartellone

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Published by

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di appuntamenti imperdibili che partono da lunedì 20 giugno 2016 fino a domenica 26.

  • LUKAS GRAHAM: il gruppo musicale danese sbarca in Italia per ben due concerti. La band sarà infatti il 20 giugno al Carroponte a Sesto San Giovanni (Milano), mentre il giorno successivo sarà al Postepay Rock in Roma all’Ippodromo delle Capanelle.
  • LITTLE MIX: per rimanere in tema internazionale anche la band tutta al femminile arriverà nel nostro Paese per un live all’Assago Summer Arena (Milano) il 20 giugno.
  • SEAN PAUL: il rapper giamaicano sarà protagonista di ben tre date nel nostro Paese. Sarà infatti al Fabrique di Milano il 23 giugno, alla Kioene Arena di Padova il 24 e al Teatro Palapartenope di Napoli il 25.
  • GIGI D’ALESSIO: il cantante napoletano chiuderà il suo tour italiano con una data nella sua città natale. L’artista sarà infatti allo stadio San Paolo del capoluogo campano il 24 giugno.
  • MIKA: l’ex giudice di X-Factor Italia torna a dedicarsi pienamente alla musica a sarà il 24 giugno alla Banchina San Domenico di Mofeltta e il 26 allo stadio delle Palme di Palermo.+
  • VASCO ROSSI: ben quattro date vedranno protagonista il rocker a Roma. Vasco sarà infatti allo Stadio Olimpico il 22, il 23, il 26 ed il 27 giugno.
  • CARMEN CONSOLI: la cantautrice insieme alle Brigitte sarà protagonista di un certo gratuito a piazza Farnese a Roma in occasione della Festa della Musica 2016.
  • MUSICULTURA: dal 23 al 25 giugno all’Arena Sferisterio di Macerata ci saranno le serate conclusive della manifestazioni con gli otto vincitori e tanti ospiti come Gianna Nannini, Simone Cristicchi, Nino Frassica, Eugenio Finardi, Dacia Maraini.

musiculturamusicultura

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 mesi ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 mesi ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 mesi ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 mesi ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 mesi ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 mesi ago